Re: Settembre 2008 con Arthur Kruger
Mi ha telefonato Mulon chiedendo di inserire questo breve messaggio.. l'incontro con il Maresciallo si sta svolgendo in una serena e cordiale atmosfera con la bellissima cornice di Croce d'Aune, attualmente sono presenti per il forum di WW Mulon, Marcuzzo, Von Krafen, Sven Hassel, Alpino84 e Tiroles.. più altri amici...
Allegati: 3
Amici ecco alcune foto dei nostri Veterani e partecipanti al ritrovo di Croce d'Aune di oggi 27 Settembre 2008. Evento memorabile per tutti noi.
Un saluto e un grazie ad Arturo promotore di questo bellissimo evento.
El Tiroles
Sono sicuro che avete trascorso una bellissima giornata.. un saluto particolare a El Tiroles e al Maresciallo Arthur Kruger.. Viper 4
Grazie Tiroles per il servizio.
Un caro saluto a tutti i presenti ed in particolare al veterano Arthur Kruger
Giornata S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E! [17
Mi spiace per chi non c'era [142 ma avete perso un evento che, senza esagerare, si può definire storico.
Gli amici dalla Germania ci hanno fatto un sacco di regali squisiti e ci hanno invitato a fare un raduno dei forumisti in Germania (non so se mi spiego...).
Arturo è stato un padrone di casa impagabile (ha fatto un regalino a ciascuno di noi).
Mulon ha fatto un 2000 foto...........(postale...).
Il pranzo è stato Divino ...... [00060034
ciao a tutti
marcuzzo
Purtroppo un evento fuori programma mi ha fermato.. ma posso solo immaginare la bellissima giornata che avete trascorso.. colgo l'occasione per salutare il Maresciallo Arthur Krueger e sua moglie.. con la speranza che più avanti venga organizzato un'altro incontro.. cordialmente Viper 4
Appena tornato da Croce d'Aune,giornata incredibilmente splendida,come la persona che ci hà* invitato e che sono onorato di aver conosciuto,tutto svolto in maniera impeccabile e tra persone che sembrava si conoscessero da anni,peccato solo per la poca presenza di utenti del nostro forum,visto che uno degli amministratori del forum tedesco hà* fatto più di milleduecento chilometri per non mancare a questo appuntamento,altro che dire,Arthur sei grandioso!Saluti,Alan.
e pensare che subito dopo queste foto, qualcuno ha fatto cadere, riducendolo a pezzi, un periscopio di carro tedesco (appena identificato da Arturo)........ [argh
allucinante [142 [142
Da fucilare sul posto nò, [197 Marco?
Come al solito a fare affidamento su certi soggetti si finisce col rimanere a piedi, pazienza, questo mi insegna a dovermi organizzare con mezzi alternativi personali.
Mi mordo le mani, (quello che ne rimane), cento volte all'idea di non esserci stato oggi.
VERDAMME KATZELMACHER!!!!
Saluti
Die Nadel