bella, il materiale sembra un pò diverso dal solito o sbaglio ?
Visualizzazione Stampabile
bella, il materiale sembra un pò diverso dal solito o sbaglio ?
Ma no Pino, direi che il materiale è il medesimo, solo di un altro colore.
Ora che ci penso ho una cocco del 41 che ha una parte del cinghiaggio con la stessa tonalità* di verde [257
Finalmente la vedo... [257
a parte le condizioni che sono ottime, questa e veramente bella in quanto presenta la data 42 per niente comune.... [160 [264
complimenti!!!
dei solo trovare il cinghiolo corto... [icon_246 [0008024 [00060034
Ciao Giancarlo,
"ora che hai il frustino, devi trovare il.....cavallo"
i facciali non ti mancano, ora hai anche il cinghiaggio, adesso ti ci vorrebbe un bel tubo, magari "camo".
ma tanto già* lo so....prima o poi.
Complimenti
Saluti
Roberto
"Ti odio" [146Citazione:
Originariamente Scritto da Friz84
Grazie Mattia. Conosco un ragazzo che ne ha, speriamo che prima o poi me lo ceda, sarebbe un'accoppiata da urlo [argh
Mitico Roberto [257Citazione:
Originariamente Scritto da robertochiac
Il tubo camo è ancora una chimera.....purtroppo o per fortuna sono diventato parecchio selettivo, e se non trovo quello che voglio...come lo voglio....non lo prendo.
Ma stai pur tranquillo che prima o poi arriva anche quello....e, a dirla tutta, ne vorrei uno giallo, uno a due ed uno a tre toni....insomma ono insaziabile dai [255 [255 [255
Tra un po' integro il topic con altri scatti "mirati".... [icon_246 [icon_246
[17 [151 dai prima o poi... non si sa mai...
aspetto gli scatti mirati voglio proprio vedere quale chicca tiri fuori!! [264
Ecco qui tre "scatti mirati".
Nei primi due ho voluto evidenziare, con diverse angolatura, l'evoluzione del marchio ebd...
[attachment=2:1wh7012q]CINGHIE 001.jpg[/attachment:1wh7012q]
[attachment=1:1wh7012q]CINGHIE 002.jpg[/attachment:1wh7012q]
In questa foto invece possiamo notare tre dfferenti e ben distinte colorazioni e manifatture di un unico accessorio:
[attachment=0:1wh7012q]CINGHIE 003.jpg[/attachment:1wh7012q]
Bellissime!!!
poi quella chiara data 43 che ho potuto vedere a rovigo mi fa impazzire!!!! [126 [151
bella carrellata di cinghiame antigas [151