Allegati: 8
Re: Militaria alla Torre Bologna, 29 e 30 Novembre!
Seconda ed ultima carrellata dello stand di WW... [iocero
[attachment=7:3qpjsdxd]Bologna_stand (8).jpg[/attachment:3qpjsdxd]
[attachment=6:3qpjsdxd]Bologna_stand (9).jpg[/attachment:3qpjsdxd]
[attachment=5:3qpjsdxd]Bologna_stand (10).jpg[/attachment:3qpjsdxd]
[attachment=4:3qpjsdxd]Bologna_stand (11).jpg[/attachment:3qpjsdxd]
[attachment=3:3qpjsdxd]Bologna_stand (12).jpg[/attachment:3qpjsdxd]
[attachment=2:3qpjsdxd]Bologna_stand (13).jpg[/attachment:3qpjsdxd]
[attachment=1:3qpjsdxd]Bologna_stand (14).jpg[/attachment:3qpjsdxd]
[attachment=0:3qpjsdxd]Bologna_stand (15).jpg[/attachment:3qpjsdxd]
Fine delle fotografie [1530
Spero ne abbiate anche voi, le ho fatte pensando anche alle fiere a cui non partecipo: infatti quando poi aspetto i messaggi post-fiera, spero sempre di vedere tante foto sia della fiera che dello stand.
:P
Dario,sei stato di parola.
Hai fatto veramente delle belle foto,di qualità*.
Ho davvero apprezzato,grazie 1000 [264
Grande Dario, foto molto belle e direi varie, dagli oggetti alla grande abbuffata e alla bella compagnia.
Vedo con piacere Savoia48, BTGAK47,Serlilian questo solo per citarne alcuni gli altri mi scuseranno se non li nomino, un caro saluto a tutti.
Allegati: 1
Ultimo post promesso, poi vi lascio in pace [0008024
Acquisti: tre libri, uno dello SME sul Fronte Alpino Occidentale con 5 carte avvero bellissime, uno sulla Divisione di Fanteria "Ravenna" nella Campagna di Russia ed uno sulle decorazioni italiane con foto a colori stupende e quotazioni di mercato.
[attachment=0:1bh3s0id]Bologna_acquisti.jpg[/attachment:1bh3s0id]
Ciao :P :P :P
PS: grazie a tutti per i complimenti, adoro fare fotografie. Nel mio computer ho una cartella dove tengo catalogate per "evento" tutte le fotografie che faccio, infatti chi mi conosce è abituato a vedermi spesso con il porta-digitale alla cintura, al cinturone della divisa o sul marsupio a tracolla.
A distanza è sempre bello andare a rivedersele. [264
Ottimo lavoro, Alpino X!!! [264
Malgrado le previsioni del tempo tremende...siamo stati fortunati.
Sabato è stata una giornata di sole...oserei dire "temperata",
Domenica dal tempo variabile...con tendeza pioggia!
Affluenza di pubblico buona e buoni scambi commerciali per gli standisti.
Ovviamente presente, lo stand di World War è stato un punto di riferimento per tutti i forumisti e curiosi intervenuti alla fiera.
Un invidiabile punto militar-eno-gastronomico!!!
E' sempre un gran piacere re-incontrare tutti gli amici del Forum. Nuovi e vecchi!!! (che....come sempre non nominerò per non incorrere in deficit di memoria)
Eh...si, questa era l'ultima Fiera importante del 2008 in cui World War era presente....
Ora...L'Inverno è lungo, ma niente paura....World War ci "scalda" e ci farà* compagnia!!!
Saluti BIGGET [00016009
Seppur ritardatario, anche io voglio esprimere il piacere nell'aver rinverdito antiche conoscenze, e create di nuove... che anche io eviterò di enumerare per non incappare in gaffe o lesive dimenticanze! In definitiva una bella giornata passata in compagnia, grazie a tutti e alla prossima!
Saluti,
Lorenzo (Oblt. Steiner)
Mi dispiace non averti visto/conosciuto [11
Buongiorno a tutti!
rieccomi di nuovo tra di voi!
Da un punto di vista tecnico ero alla mia esperienza a Bologna, la frenesia del sabato mattina ha ceduto ad una calma [47 improvvisa al pomeriggio!
Come è andata la domenica!?
Sono stato molto contento di aver avuto l'opportunità* di conoscere e parlare con alcuni di voi..... genti del nord!! [17
E inoltre contento di averne trovato almeno uno alto (basso) come me: il giovanissimo Pie! ma penso che questa similitudine durerà* neanche un altro anno! [142
Purtroppo gli impegni con il banchetto mi hanno impedito una maggiore convivialità*! ma meglio poco che niente e quel poco è servito a molto!! [264
Un saluto a tutti!!
Ivano
Ciao a tutti.....rispondo a scoppio ritardato perchè ho problemi con firefox........Volevo salutare tutti quelli che ho avuto la fortuna di conoscere..........( Mulon,Alpino X (devo dire che 70 anni li porti bene! [264 )MP38,Bigget,Blaster Twins,Von krafen,Pie,Cortesi e tutti gli altri! ) alla prossima! [264