Re: Stalingrad Steppe 2004-05-06-08
Anche io sono rimasto nella penombra fino ad adesso ma quando ci vuole ci vuole,mi chiedo come si fa a rimanere impassibili davanti a 700 o 800 piastrini italiani! ci sono decine di famiglie che non hanno neanche un ricordo del proprio caro disperso o morto,hummel dice di averle trovate in buche campi o ex ospedali o campi di prigionia,scusate se non ho ben capito,
siccome trovare i parenti in Italia è una cosa piu' che semplice(specie nei paesi)non capisco questo modo di fare oltraggioso che hummel sta portando avanti,chiedo a tutti di meditare e riflettere.Sono sicuro,anzi certo che tra quei piastrini ci sono decine di dispersi.
Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
Sono sicuro,anzi certo che tra quei piastrini ci sono decine di dispersi.
Mi fa piacere questo cambio di tendenza che sta assumendo la discussione, nei particolari di piastrini postati in regio esercito ne ho trovati 2 con sepoltura sconosciuta.
già* in quella discussione il signore in questione era stato vago, addirittura scriveva che aveva pagato i piastrini 20 euro l'uno [notok come se fossero normale militaria.
Il suo unico pensiero era capire di che unità* fossero.
mi aspettavo l'intervento di alcuni di voi.
spero che siate più convincenti di me.
grazie dell'appoggio
Viene voglia di acquistare tutti i piastrini e poi cercare i proprietari.......
Credo che lo staff di WW possa privatamente scrivere due righe per spiegare a Hummel l'importanza che potrebbero avere queste piastrine.
Quoto Enzoluca. Non si potrebbe in qualche modo recuperare queste piastrine Italiane? Magari se vuole qualcosa facciamo una colletta ma almeno le recuperiamo.
[00016009
se li vende facciamolo...
Ragazzi continuate a non capire, la massa di piastrini in foto non è in possesso di Segjei ma una foto presa dal web, i dati dei piastrini italiani che sono in suo possesso li ha già* comunicati in altra parte di questo forum, il luogo di ritrovamento è a circa 400 km da casa sua.
Aggiungiamo che dalla Russia nulla può uscire legalmente quindi stiamo solo facendo degli esercizi di pensiero e basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
Ragazzi continuate a non capire, la massa di piastrini in foto non è in possesso di Segjei ma una foto presa dal web, i dati dei piastrini italiani che sono in suo possesso li ha già* comunicati in altra parte di questo forum, il luogo di ritrovamento è a circa 400 km da casa sua.
Aggiungiamo che dalla Russia nulla può uscire legalmente quindi stiamo solo facendo degli esercizi di pensiero e basta.
Ah! Non sono suoi? ( se quanto dice è vero ) Allora abbiamo poche possibilità* di recupero.
[00016009
In primo luogo io non li ho trovati.
Abito a Stalingrado.
Questa è una foto del mio amico.
Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Viene voglia di acquistare tutti i piastrini e poi cercare i proprietari.......
Credo che lo staff di WW possa privatamente scrivere due righe per spiegare a Hummel l'importanza che potrebbero avere queste piastrine.
à? possibile acquistare ogni settimana in asta Stati Uniti e Bai.Vendono persone provenienti da Mosca, che li aveva acquistati per la rivendita.
Ho comprato circa 20 record da questo mucchio.
Ma io sono interessato al Esercito Italiano, cerco di non venderli.
Citazione:
Originariamente Scritto da norby73
Lei ha ragione.
Ho comprato otto tag.
Erano gli ultimi di questa foto.
Ora ho circa 14 etichette.
Ho mostrato loro le foto.
Tutti i tag con le foto si vendono a Mosca, Murmansk, ho comprato un altro 10%.