Bene,se l'hai trovato fai così:prendi una foto,cliccaci sopra con il tasto destro e vai su "apri con",quindi apri con il programma che ti ho indicato.
Visualizzazione Stampabile
Bene,se l'hai trovato fai così:prendi una foto,cliccaci sopra con il tasto destro e vai su "apri con",quindi apri con il programma che ti ho indicato.
Ad ogni modo puoi utilizzare anche il Nero Photosnap Viewer,il Corel Draw Photo Paint,il Paint Shop Pro e via dicendo.
fatto
Bravo!Adesso attendiamo le foto!!!
Ciao![ciao2]
Blaster,non incasiniamolo,aiutiamolo ad utilizzare uno alla volta.Poi,quelli che hai nominato,nemmeno li conosco....Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Cmq Unorosso,ora,se clicchi su una foto qualunque due volte vlocemente,ti si apre la foto con il programma sopracitato.Nella barra degli strumenti,in alto,vai su modifica immagine e cliccaci sopra.Ti si apre una finestra dove ti dice "ridimensiona" tra le tante cose.Tu clicca su ridimensione e ti apparira un'altra shermatina più piccola.Scelgi la misura "WEB GRANDE" ed il gioco è fatto.Provaci.
Intanto,mentre provi,aggiungo a titolo di curiosità* che quando imparerai a ridimensionare poi,con calma,ti sppiegherò tutto il resto,illuminazione,tagli etc...
Ci sono riuscito, domani sera spero per le foto.
Siete tutti fantastici ma mi raccomando , se trovate una cinghia per contenitore di gasmaske fatemi un fischio.
Grazie di nuovo per il supporto e a domani.
Unorosso
Aggiungo che,dopo aver cliccato su ridimensiona,devi andare sulla scritta altezza e larghezza predefinite.Subito sotto,sulla destra,c'è un motore vuoto con una freccia,se clicca sulla freccia direzzionale ti si apre la pagina con scritto,tra le latre cose,WEB GRANDE 640x480px.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Sono davvero contento di esserti stato d'aiuto.[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Visto?Con un po' di sana pazienza si arriva a tutto.Io ho citato diversi programmi nella speranza di beccarne uno in possesso di Unorosso,visto che non tutti hanno il pacchetto Office completo,ma solo Word ed Excel.Sono contento che alla fine ce l'hai fatta,Unorosso,così adesso inizierai ad aprire il forziere ed a tirare fuori un po' della tua collezione.