Re: Recuperi alpi-adria e Okkikikko sabato 6/11
Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
complimenti ancora x i recuperi ale!!!!!allora il fornello è ita ed è stato usato dalla seconda guerra fino a ieri.....più o meno.......la sicura è dell'srcm anche lei usata dalla seconda guerra fino ai primi anni del 2000......nn è che sei in zona esercitazioni ei???????????
Ciao Lo...
non credo fosse zona di esercitazione, so che lì oltre ad esserci stata la prima guerra mondiale, ci sono stati dei forti scontri tra partigiani italiani e tra tedeschi, infatti qualche uscita fa avevo trovato la borraccia tedesca ww2 ( che non è quella in foto nel topic, quella in foto è ww1) e altro materiale ww2.
Ottimi ritrovamenti come sempre...dai portatemi con voi la prox volta [204 ;(
Complimenti per gli ottimi recuperi!!!!
qualcuno sa dirmi cos'e quel contenitore in zinco con delle leve?!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da guerraffondaio
E questa è la targhetta !!!
Arrivata copia foglio matricolare , hai un MP attendo risposta
ciao nik
Allegati: 9
Ciao a tutti,
anche se il tempo non è dei migliori tra ghiaccio, neve, visite a parenti classiche di questo periodo dell'anno, ieri io e Guerrafondaio abbiamo deciso di farci 2 passi comunque...
E con questo credo che il 2010 sia chiuso, ora attendiamo l'anno nuovo per nuovi ritrovamenti [264
ale senza parole.....................complimenti!!!!!!!
Siete incredibili complimenti vivissimi.Il caricatore è della pistola mitragliatrice Villar Perosa o Fiat mod. 1915?
il pezzo a semicerchio che circonda il barattolo di vetro, cos'è? la custodia di un badile?
by GDF
Ciao e complimenti
che cos'è quell'anello da catena aperto a mò di corna barbariche ? mi sembra di averlo già* visto ma non ricordo cos'è
[264