Il bottone rosso dubito sia una roba d'epoca o,per assurdo,potrebbe anche esserlo dato il colore,in quanto se qualcuno cerca di fregarti al giorno d'oggi fa le cose per bene.....per i ganci potrebbe essere roba d'epoca.
Visualizzazione Stampabile
Il bottone rosso dubito sia una roba d'epoca o,per assurdo,potrebbe anche esserlo dato il colore,in quanto se qualcuno cerca di fregarti al giorno d'oggi fa le cose per bene.....per i ganci potrebbe essere roba d'epoca.
Quello che mi fa pensare bene è il prezzo e il marchio dentro il bottone (anche se ormai taroccano tutto), l'ho pagato una miseriaCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Secondo me è d'epoca non ti so spiegare il colore però, gianca vai a vedere su Deutsche Soldaten a pag. 87 e guarda i bottoni della figura 297. [264
SE l'hai pagato una miseria non fasciarti troppo la testa allora.
Il bottone è sicuramente buono,ma non mi spiego sta colorazione non rossa,non so dove collocarla sinceramente,per questo ti dico che non me lo spiego, escusa il giro di parole [255
Ci siamo scritti sopra [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Esatto,proprio il colore mi lascia dubbioso,ma non è poi tutto sto problema [264
Ho visto [icon_246 [icon_246
Il bottone rosso potrebbe essere stata un'iniziativa personale del soldato,tutto può essere [264
bello lele! complimenti!
Un po' pastrocchiato e probabilmente riutilizzato in seguito non per scopi bellici. Interessante la presenza del terminale corto posteriore che andava ad agganciarsi al cinturone in quanto spesso risulta mancante. [00016009
QuotoCitazione:
Originariamente Scritto da Pie
Riapro questo vecchio topic per mostrarvi cosa ho ricevuto per natale come regalo, si tratta di un tonister, non potete immaginare la gioia nel ricevere in regalo un oggeto simile...
Ps: Si presenta tutto sommato in buone condizioni anche se le cinghiettine interne sono rotte e un po di usura sulla spalla sinistra a rovinato il pelo ( daltronde si sa, camminare con appoggiato l' mg 42 sulla spalla rovina gli zaini..... [0008024 )
Mi dispiace aver postato numerose foto ma essendo il mio primo intervento su "equipaggiamenti" non sapevo cosa mettere o cosa fosse di rilevanza per vostri pareri o studi.
Ciao e grazie anticipatamente
Stefano