... si, va bene tutto... ma quando postate qualche (centinaio di) foto escludendo, naturalmente, le vostre facce/trippe ecc. ecc. ?[8D][8D][8D]
Un caro saluto
Fante 71 [:)][:)][:)]
Visualizzazione Stampabile
... si, va bene tutto... ma quando postate qualche (centinaio di) foto escludendo, naturalmente, le vostre facce/trippe ecc. ecc. ?[8D][8D][8D]
Un caro saluto
Fante 71 [:)][:)][:)]
mbè..io non vi ho ancora conosciuto, ma da quello che leggo e vedo ..mi sono perso qualcosa..!!
spero di rifarmi per le prossime edizioni..
ciao
digjo
...a Diggio de devi da sveja', ti sei perso una cosa veramente bella, non è da tutti i forum conoscersi "of tastiera", e scoprire che molti di loro sono in effetti quelli che avevi immaginato con la fantasia, e vi posso garantire, non è roba da poco, Ciao Sal
ed altri invece sono esattamente l'opposto!Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Dopo circa 75 giorni di lavoro, senza un giorno libero 10/11 ore lavorative, mi sono deciso domenica di andare a BOLOGNA.. Solita mostra importante nel panorama italianO, con tanti oggetti piu' o meno originali..
Ma soprattutto un GRAN CALDO, sembrava di stare in un FORNO..!!![:D][:D]
MAX
Ecco vedi,non lo dovevi nemmeno dirla sta cosa,la sola idea di non averti incontrato mi logora....ci vediamo a Milano?
Sarebbe un vero piacere...!! Mi piacerebbe, anche incontrare il nostro ALEX-blaster, e il nostro fritz-die nadel...
Finalmente riesco, pur lavorando normalmente, a scrivere e a postare di nuovo su questo forum, e mi fa' un immenso piacere..Risentirvi tutti..!! [ciao2][ciao2][ciao2]
Guarda,Die Nadel è oramai un "muleto" aggiunto tanto siamo amici,Blaster ho avuto il piacere di vederlo per la prima volta proprio sabato ed ha confermato tutto quello che pensavo di lui,una gran bella persona,davvero.Dai che ci organizziamo per Milano.
E presto,sul forum,ci sarà* una sorpresona....bocca mia taci,non fatemi dire altro[innocent]
"A Savoiaaa..ma ke ve li sete magnati l'ermettiii???"
ops..
ps. complimenti a tutti per questa iniziativa..
ciao
digjo
Max io sono il primo che vuole incontrare un metallaro di Slayeriana memoria come te!!!Hai per caso messo il tuo contributo sul topic dedicato alla musica che ci piace?Mi pare di sì.Ad ogni modo ci sono delle succulentissime foto che ti faranno cadere dalla sedia!!!Citazione:
Originariamente Scritto da german dagger