Grazie!Citazione:
Originariamente Scritto da Von Fulvius
Visualizzazione Stampabile
Grazie!Citazione:
Originariamente Scritto da Von Fulvius
...e non solo, è l'espressione più bella di amicizia nata sul nostro sito e che a distanza di tempo riesce a produrre simpatiche manifestazioni di affetto che consentitemi, mi ha commosso.
Molti di voi ricordano l'avventura dei cannoni donati al museo di Alano di piave dal Ministero della Difesa e giacenti, miti testimoni di un glorioso passato, presso l'Ospedale Militare di Bari e dei quali insieme a Valderoa 70 ci siamo fatti carico di organizzare la "traslazione", ho visitato il museo rimanendo impressionato per il bel materiale esposto e la dedizione posta da quel gruppo di volontarti per gestirlo, un gruppo di splendidi appasionati consorziatisi in "GLI AMICI DEL MUSEO DI ALANO".
A loro manifesatai il desiderio che da sempre ho avuto, quello di possedere un elmo austriaco, nessuno di loro sembrò ascoltarmi e la cosa come tante finì nel dimenticatoio, mica era vero in molti avevano recepito il messaggio. Sono passati alcuni mesi gli scambi di amicizia si sono rafforzati con frequenti rapporti telefonici ed epistolari, come stai come vanno le cose, nevica, piove.........Ieri, inatteso e ingiustificato mi viene recapitato un pacco abbastanza voluminoso, ne vedo la provenienza e penso al solito omaggio "prosecco" ma il peso specifico non era quello, colto da emozione ed evidente affanno lo apro e.... guardate qua!!!!!!! [1535 [1535 [1535 [126 [257 [257
Non voglio ulteriormente commentare, ma, amici miei questo è il Forum vediamo di tenerlo e conservarlo in questa genuina espressione di amichevole convivenza.Col tempo i frutti si aprezzano e certamente ne godremo tutti, Grazie WW, grazie
"Amici del museo di Alano" e un affettuoso saluto a voi tutti, Sal
Ma che neraviglia! Questa è vera amicizia. Complimenti, Sal. Te la meriti!
[264
Chi da riceve.
ma, amici miei questo è il Forum vediamo di tenerlo e conservarlo in questa genuina espressione di amichevole convivenza
Quoto Sal,quoto al 100% [264
Quoto anche io. [264
Non posso che quotare anch'io.. un bellissimo gesto..Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Quoto anch'io [264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Un bel gesto e un bel elmo
Tu hai fatto qualcosa di molto importante per loro e loro hanno contraccambiato con un bellissimo elmetto. Questa è l'amicizia [264
splendido elmo!!! Complimenti!!!
Ciao da Franz