Anche a me sembra American Staffordshire!!!Qui da noi dominano!!!
Ciao![ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Anche a me sembra American Staffordshire!!!Qui da noi dominano!!!
Ciao![ciao2]
credo proprio american!!(che vergonga sono figlio di un veterinario..[innocent])
grande franz! FORZA INTEEEER!!!!!
Domanda al papà*....[:D]Citazione:
Originariamente Scritto da giulio
Quoto e riquoto!!! [:D][innocent]Citazione:
Originariamente Scritto da lo squadrista
Saluti
Die Nadel
Ciao Gentlemen!
Forgive my tardiness in answer! Giulio, the pic was taken in the Philippines in 1984. The children and families came out of the jungle to sell us soda and hand made blades. We traded cash and MRE's for interesting items. Man, that was a long time ago. I feel old! haha
Me Ne Frego, I love that photo of you and Fratellone! haha Great looking pic Sandrino! Very interesting! It is good to see all my ww.it friend's pictures here. Keep it up!
Best Regards, Arditi
Signori Di Ciao! Perdoni la mia mancanza di prontezza nella risposta! Giulio, il pic è stato preso nelle Filippine in 1984. I bambini e le famiglie hanno uscito dalla giungla per venderli soda e la mano ha fatto le lamierine. Abbiamo commerciato i contanti e MRE con articoli interessanti. L'uomo, quello era un molto tempo fa. Ritengo vecchio! haha me Ne Frego, amo quella foto voi e di Fratellone! haha Sandrino pic sembrante grande! Molto interessante! à? buono da vedere le immagini di tutto l'mio amico di ww.it qui. Mantengalo in su! Riguardi Migliori, Arditi
You're always a Marine and a Marine can't feel old,Brother!!!
Sei sempre un Marine ed un Marine non può sentirsi vecchio,Brother!!!
Ciao![ciao2]
hahaha
No,it's true!!!I've seen a movie where the Sergeant tells:"Since today until your die you are Marines".I think it's true.A Marine is always a twenty years old guy.
No,è vero!!!Ho visto un film dove il Sergente dice:"Da oggi fino alla vostra morte siete dei Marines".Penso sia vero.Un Marine è sempre un ragazzo di venti anni.
Ciao![ciao2]
Hi Arditi,i think that Blaster lovely with you.....
Ciao Arditi,io penso che Blaster ti voglia bene....