Pie, cosa meglio della terra in cui è stato ritrovato? Un po' di terra, qualche ciotolo e magari qualche foglia e/o simili del posto [264
Visualizzazione Stampabile
Pie, cosa meglio della terra in cui è stato ritrovato? Un po' di terra, qualche ciotolo e magari qualche foglia e/o simili del posto [264
Qualche bottiglietta o delle posate non ci starebbero male... d'altronde le grotte venivano usate per lo più per ricovero dove i soldati si riposavano, mangiavano... nell'attesa del combattimento
Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
si e magari cerca bene che trovi un rifiuto organico originale!! [17 [17
io ci metterei la tasca decomposta, la terra del posto e una foto della grotta, un paio di ritratti di soldati e soprattutto il tuo amore sincero per questi oggetti, quello mi ricorda come ero tanti ma tanti ma tanti anni fà*, uguale a te con un grande cuore per queste cose ......
e chi se lo ricorda ormai? me lo son venduto pure quello!! [17 [17
Appena torno la prendo la terra.
Ho pensato di mettere questa foto del Passo e poi una foto di FJ sull'Altuzzo.
Vi posto un'altra foto della galleria.
Dentro , mi ha detto Green, ci dovrebbero essere ancora i resti di qualche soldato, anni fa provarono a entrare ma per mancaza di fondi e per paura crollasse smisiero subito.
Porca miseria, sembra una mummia, però fascino ne ha da vendere [264
Le cose che faccio le faccio col cuore. Quest' oggetto e i due che ho dato a Centerfire sono venuti dal cuore. Un bel Diorama credo che non sarebbe male. Come già* stato detto un pò di terra, qualche foglia di Quercia con relativi rametti ( dove abbiamo recuperato gli oggetti c'è Faggio ma la Quercia come foglia dura di più, è più bella e quando si secca non si arrotola ) e qualche altro oggettino di scavo di contorno; il tutto sapientemente disposto un una bacheca. Penso che venga un bel' lavoro. [264
[00016009
Un mio contributo.
[00016009
grazie green anche il tuo e' molto bello! [264...cosa c'e' scritto sull'etichetta oltre il nome del produttore? [137 [00016009
Ciao Green, è davvero interessante l'esemplare che hai postato [264