Citazione:
Originariamente Scritto da albano bertoni
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da albano bertoni
Salve,
opinione personale non mi piacciono..
saluti
Raffaello/Quex
Non mi piacciono neppure a me. A partire da un vago sospetto che siano stati invecchiati artificialmente, ci sono troppi errori costruttivi. (opinione personale)
Sono brutte copie fatte in Germania o Austria.
Brutti i materiali, brutte le cuciture, orribili i passanti posteriori.
ciao, Luca
io non li prenderei
Qui ci si può fare una buona idea su come erano e devono essere i portacaricatori dell'MP40, varianti rare compèrese.
http://www.mp40.nl/index.php?page=pouches
Anche da un primo, superficiale raffronto basandosi sulle fotografie rileverai molte differenze che ti convinceranno perché tutti qui condannano senz'appello la coppia che hai postato.
MP
Grazie a tutti per l"aiuto,e se qualcuno sapesse dove aquistarne uno ok sarei lieto di saperlo.Grazie siete sempre i migliori
.
in collezione ho questo paio di portacaricatori mp40 e volevo sapere se cè qualcuno che esprima la sua opinione se sono originali oppure no. la tela è molto morbida e le cuciture sono più sottili dei soliti portacaricatori originali.
aggiungo altre foto.i lacci di chiusura di tela non hanno il rinforzo in metallo marcato lux.è normale?
Ciao, purtroppo si tratta senza ombra di dubbio di una replica di portacaricatori Lw. Ci sono caratteristiche di fabbricazione non pienamente consone e tipiche delle repro ad alto livello provenienti dalla Cecoslovacchia. La patina generale è troppo "spinta" rispetto le altre zone di normale usura.
Cordialmente
Kdg