Non ho dubbi
[;)]
Visualizzazione Stampabile
Non ho dubbi
[;)]
cavolo Giancarlo sta venendo veramente bene, già* cosi è bellissimo, capirai quando lo completerai..........e quando sarà* in vetrina............sai che figurone!!!!
Sai Franz,stamattina mentre la montavo con herr x,fntasticavamo su che bello sarebbe avere una vetrina bella lunga(cosa che avrò)con dentro,come disposizione,6 manichini(che ci stanno comodo)con i vari modlli di giacca,dalla 36 alla 44,con sopra i relativi elmetti e tutto l'equipaggiamento sparso nei vari spazi restanti.....non sarebbe male,vero?
Cq ti ringrazio per lapprezzamento,davvero gradito.I miei sforzi si stanno pin pianino concretizzando!
Complimenti,Mulon!!!Sta venendo fuori un vero capolavoro.Spero che tu riesca a realizzare il tuo sogno perchè te lo meriti.
Ho paura che resterà* solo un sogno....sono realista e concreto,mi sa che è veramente di difficile attuazione.Ci vogliono troppi soldi ed io,purtroppo,non ne ho....[V][V][V]
Con il tempo,piano piano...
Ma è bellissimo, complimenti. Hai intenzione di prendere anche il k98 o lo lasci disarmato. [ciao2]
Grazie a tutti per i complimenti,non vedo l'ora di finirlo però.
Il discorso armi è complesso,nel senso che fino a quando non faccio il porto d'armi ad uso sportivo non ci vado nememno viicno!
Un inertizzato non ti garba?
Anche si,ma preferisco lo stesso avere il porto d'armi,poi valuterò il da farsi.Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins