Visualizzazione Stampabile
-
Konch,mi hai fatto un bellissimo regalo di Pasqua!!!Lo sai il perchè?Perchè tutte le divise e gli equipaggiamenti e gli elmetti Alleati verranno postati dettagliatamente nella Sezione Militaria Alleata!!!Vero che mi fai questo piacere?Piano piano,così incrementiamo gli Index e ne creiamo di nuovi!!!Per prima potresti postare la M-1942 dell'82nd?
Grazie!!!
Ciao![ciao2]
-
-
........................basta!!!!!! non resisto vado a comprare dei sali sto svenendo......................
-
Un collezione stupenda, complimenti Konch. [ciao2]
-
complimenti per la bella e varia collezione, spero di vede presto in dettaglio i pezzi più belli!!!
-
Mi ero perso nelle stanze e questo topic lo avevo perso e forse era meglio che non lo ritrovavo mi è venuta la tachicardia cavolo quanti oggetti.
Davvero complimenti a tutti.
-
Sono felicissimo vi sia piaciuto così tanto il mio bunker! Blaster per i dettagli della roba alleata (e del m40 e gasmaske promessi a Mulon)dovrete pazientare 3-4 giorni che devo andare fuori, poi posto tutto! Tra l'altro l'm42 dell'82a è di un reduce che l'ha usata in Normandia
Altro pezzo affascinante, anche se un rottame, è il 36 russo che è stato recuperato al confine della Mongolia (con tanto di documenti di accompagnamento, mi sa che la non vanno per il sottile...)dal campo di battaglia degli scontri mongolo-giapponesi nell'agosto del '39.
-
Davvero la M-1942 è di un veterano della Normandia?Posso dire?Che c..o!!!
-
Dai Konch,nessuna fretta,aspettiamo che torni.[;)]
-
complimenti a konch per la collezione davvero favolosa!