Bon dai,c'ho giocato un po'....questo pezzo è già* mio,è in viaggio verso TS!Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
L'ho preso dopo la supervisione di Odilo [264
Visualizzazione Stampabile
Bon dai,c'ho giocato un po'....questo pezzo è già* mio,è in viaggio verso TS!Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
L'ho preso dopo la supervisione di Odilo [264
[quote=Mulòn]Bon dai,c'ho giocato un po'....questo pezzo è già* mio,è in viaggio verso TS!Citazione:
Originariamente Scritto da "herr x":2b2cdato
L'ho preso dopo la supervisione di Odilo [264[/quote:2b2cdato]
supervisione da quelle due foto ? [126
No,ce ne ho di più,ed anche dettagliate [icon_246 [icon_246
Sei riuscito a trovarlo [264
Si Luciano,un colpo di fortuna! [264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
L'ho trovato in rete,mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto!
meno male [264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Se hai qualche perplessità* esponile,magari ne viene fuori qualcosa di buono...cosa intendi per meno male? [264Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
no, dico meno male che siete così sicuri della sua bontà*, io non ne capisco ancora molto ma sò, da gente esperta che riconoscere i telini buoni non è cosa facile soprattutto perchè molti sono rifatti da zelt originali visto che gli originali vengono venduti a cifre stratosferiche, io in America ne ho visti in vendita a cifre che superavano il prezzo di un 35 DD, è vero che gli Americani sono folli ma tu capisci quali sono i rischi, tuttavia proprio perchè è una materia della quale non mi sento ancora ferrato non voglio sbilanciarmi su questo tuo nuovo e notevole dire acquisto, spero che i consigli datoti e le foto ti facciano incamerare un pezzo genuino ad un prezzo onesto.
Ottimo Pino,grazie per quanto scritto [47
E mi trovi pienamente d'accordo.
Infatti ho chiesto consiglio prima di acquistarlo perchè,come detto poco sopra,nemmeno io sono in grado di capire granchè su questi pezzi.
Cmq a breve arriva,la visione dal vivo fugherà* ogni ragionevole dubbio.
Io non ne ho,però mi fa piacere sentire anche pareri come il tuo [264
Non è il caso di questo telino che adotta lo schema mimetico sfumato di fine guerra. Alcuni dei telini Sumpfmuster 44 che ho potuto osservare, risultavano realizzati con un tipo di tela piuttosto leggera non reversibile che fino a prova contraria non venne mai utilizzata per il confezionamento degli zeltbahn.Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso