Visualizzazione Stampabile
-
LISTA :
MULON
viper 4
Andrea 58
Gianfranco
cocis 49
Franz
Silent Brother
para_normale
Takeshi
Walter Nowotny
Blaster Twins
Terry
Northwolf
Gunter
Pipistrello
Rievocare
Buzz
Leon
ussaronero
picone
EnzoLuca
frasche
digjo
mecca
ThuleGesellschaft1919
franz
Typee
Io non potrò essere a Bologna,come mando i danèè?(scusate in anticipo se mi son perso qualcosa..)
-
Ti verrà* data a tempo debito comunicazione previo mp.
-
la moneta verrà* consegnata a nome di worldwar oppure sarà* allegato un opuscolo firmato da ognuno dei contribuenti?grazie.
-
Sono dettagli che bisogna ancora decidere,cmq è chiaro che chi vorrà* firmare lo potrà* fare liberamente.[;)]
-
tutti questi amanti della patria dove sono?
-
Non preoccuparti degli altri,se tu sei a posto con la coscienza questa è la cosa più importante.[;)]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
la moneta verrà* consegnata a nome di worldwar oppure sarà* allegato un opuscolo firmato da ognuno dei contribuenti?grazie.
Io penso(parere mio)che sarebbe bello mettere il nome del Forum e dell'Associazione e sotto la lista dei nomi di tutti coloro che hanno contribuito,magari citando anche l'età* come aveva già* detto qualcuno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Citazione:
Originariamente Scritto da cuit
Io penso(parere mio)che sarebbe bello mettere il nome del Forum e dell'Associazione e sotto la lista dei nomi di tutti coloro che hanno contribuito,magari citando anche l'età* come aveva già* detto qualcuno.
Anche secondo me sarebbe bello,ma sarebbe anche bello sapere,prima di conivolgerli,cosa ne pensano gli admin e se sono d'accordo.
-
Sì,in effetti a Bologna credo sarebbe opportuno parlarne.
-
Bene,e poi fateci sapere.