Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Voi non avete parole ma io si.
La frase <<L'aver assolto gli obblighi militari ed avere partecipato ad operazioni belliche non comporta il diritto alla pensione di guerra» la dice tutta sulla nostra pubblica amministrazione. E lo "stupidotto" era pure volontario e ci è rimasto fedele!
Ma d'altronde un paese dove le vedove e gli orfani dei tutori dell'ordine caduti in servizio non sanno se verranno aiutati dallo stato ( scritto minuscolo) la dice lunga sulla sulla serietà* di chi ci dovrebbe amministrare. Avevo ragione io quando ho detto che si doveva rivolgere a Strasburgo o fare causa all'ente che lo aveva fatto lavorare in nero per trent'anni.
Siamo un paese di Pulcinella dove anche Pulcinella si vergognerebbe a vivere.
Paghiamo la pensione ad un noto infoibatore residente nell'attuale Slovenia e la neghiamo a chi almeno era dalla nostra parte, bella merda.
Se pensate che sia eccessivo sappiate che ho censurato molto il messaggio prima di inviarlo, spero di non offendere nessuno.
Ciao
Andrea
QUOTO!!!
<font size="6">QUOTO ANCHE IO !!</font id="size6">
-
Citazione:
Originariamente Scritto da WORLDWAR
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Voi non avete parole ma io si.
La frase <<L'aver assolto gli obblighi militari ed avere partecipato ad operazioni belliche non comporta il diritto alla pensione di guerra» la dice tutta sulla nostra pubblica amministrazione. E lo "stupidotto" era pure volontario e ci è rimasto fedele!
Ma d'altronde un paese dove le vedove e gli orfani dei tutori dell'ordine caduti in servizio non sanno se verranno aiutati dallo stato ( scritto minuscolo) la dice lunga sulla sulla serietà* di chi ci dovrebbe amministrare. Avevo ragione io quando ho detto che si doveva rivolgere a Strasburgo o fare causa all'ente che lo aveva fatto lavorare in nero per trent'anni.
Siamo un paese di Pulcinella dove anche Pulcinella si vergognerebbe a vivere.
Paghiamo la pensione ad un noto infoibatore residente nell'attuale Slovenia e la neghiamo a chi almeno era dalla nostra parte, bella merda.
Se pensate che sia eccessivo sappiate che ho censurato molto il messaggio prima di inviarlo, spero di non offendere nessuno.
Ciao
Andrea
<font color="red">
Per cortesia, facciamo si che questo Topic non diventi la casa di qualsiasi giusta o inutile esternazione su Stato, Governi ladri, Varie indignazioni, etc...
Nasce con un preciso intento e tale deve rimanere.
Grazie.
WW
Amministratore</font id="red">
si, ho visto dopo la giusta tirata di orecchie dell'amministratore e sono d'accordo in pieno, ma sai com'è, quando si sentono queste cose ti girano parecchio le eliche !!
comunque volevo dire che sono onorato di far parte di questo forum composto da persone che, come me, condividono e vivono con una parola che ormai non si sente quasi più !!
ONORE !!
scusate, ma questo sento e questo dico
ciao a tutti, siete dei grandi !!
[ciao2]
-
Un piccolo contributo,per una grande persona!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...2162844_ce.JPG
60,96 KB
-
Grandissimo,Panzer!!!Sapevo che non potevi mancare all'appello!!!
Ciao![ciao2]
-
Grazie a voi per quello che fate!
-
-
-
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 22 aprile 2008 alle ore 19.42</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 1.070,00
Saldo disponibile + 1.070,00
Risultano 35 offerte (ricariche) in totale.. avanti così.. molto bene.. [;)]
-
Con la speranza che domani il saldo venga ulteriormente incrementato da qualche altra offerta.. vi saluto e vado a nanna.. ciao viper 4 [ciao2]
-