Re: Settembre 2008 con Arthur Kruger
Fritz,dai,può succedere!
Detto questo,ho preso un pensiero per te.Ti porto i saluti personali di Arturo a te ed al "xenovese",chi sarà*? [264
Detto questo,giornata notevole,incredibile.Ora,datemi tempo che mi riprendo,faccio una cernita delle 147 foto che ho fatto(Marcuzzo non esagerare [249 )e posterò il tutto,spiegando anche gli sviluppi a cui ha portato questa giornata.
Arturo grazie,amici tedeschi grazie,tutti voi che avete partecipato grazie.
Citazione:
Originariamente Scritto da marcuzzo
e pensare che subito dopo queste foto, qualcuno ha fatto cadere, riducendolo a pezzi, un periscopio di carro tedesco (appena identificato da Arturo)........ [argh
allucinante [142 [142
[argh [argh [argh [argh [argh come vorrei non crederci!!! [argh [argh [argh [argh
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ora,datemi tempo che mi riprendo,faccio una cernita delle 147 foto che ho fatto(Marcuzzo non esagerare [249 )e posterò il tutto,spiegando anche gli sviluppi a cui ha portato questa giornata.
Arturo grazie,amici tedeschi grazie,tutti voi che avete partecipato grazie.
Grazie Giancarlo fai con calma attendiamo.
[00016009
Ovviamente mi sono "sprecato" anche su di Von Krafen,che resta sempre il più Krafen......a proposito,la nostra gita "triestina" è stat un qualcosa di incredibile,è successo di tutto......pure un ridicolo incidente,vi racconteremo [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Come al solito a fare affidamento su certi soggetti si finisce col rimanere a piedi, pazienza, questo mi insegna a dovermi organizzare con mezzi alternativi personali.
Mi mordo le mani, (quello che ne rimane), cento volte all'idea di non esserci stato oggi.
VERDAMME KATZELMACHER!!!!
Saluti
Die Nadel
fritz,dispiace molto anche a me di essermi perso un evento del genere e non provare nemmeno a pansarci che l abbia fatto apposta!purtroppo la sfiga stavolta ha colpito in basso e non ci resta che consolarci con le foto di gianca e sperare che l occasione capiti di nuovo.porgo le mie scuse anche al sig kruger per aver dato forfè all ultimo,mi rifarò!
Allora,stendiamo un velo pietoso sulla nostra scarsa presenza a questo evento(6 forumisti),guardiamo avanti e e basta.Stop.
Quel che è stato è stato,e noi abbiamo mangiato anche le vostre porzioni,tiè [icon_246
[0008024 scusate l ot......com era il menù???? [0008024
Per primo avevamo dei ravioli con zucca,poi risotto ai funghi pocini,poi capriolo con polenta e faggioli,poi una roba incredibile e buonissima la formaggio con le patatine fritte ed infine il gelato,da bere quanto si voleva e cosa si voleva,per chi poteva permetterselo.Io che guidavo ho bevuto 1L d'acqua ed 1 latina di cocacola,spesa 15€ procapite......fate un po voi.
La giornata,partendo da Trieste in tre con pacco mattutino( [142 [142 [142 Lilian mi dispiace...)mi è venuta a costare 35€,niente direi dato quanto avuto in cambio,un 'ottima compagnia,tanta bella gente.tanto divertimento,insturazione di rapporti con i nostri colleghi tedeschi(vi spiegherò tutto)e,in primis,la compagnia del Maresciallo Arthur Kruger,persona veramente eccezionale!
il "formaggio" citato da Mulon era tosella con panna e burro con patatine e polenta.....roba da sogno [264
Citazione:
Originariamente Scritto da marcuzzo
il "formaggio" citato da Mulon era tosella con panna e burro con patatine e polenta.....roba da sogno [264
Che bon,mammamia che bon,son 'ndà* in tripla!E che panza [icon_246 [icon_246 [icon_246
ti sei mangiato la mia porzine di capriolo con polenta e fagioli......adesso dico a giovanni di farti bannare!