Grazie ancora Gigi.
Visualizzazione Stampabile
Grazie ancora Gigi.
Aggiornamento
Indicativamente la consegna della targa ricordo e della raccolta (soldi) in favore dello Sciumbasci Beraki Ghebreslasie, verrà* fatta venerdì 19 o sabato 20 dicembre pv. alle ore 10.30 circa - non appena riesco a contattare tutte le persone comunicherò il giorno esatto - Grazie a tutti
Una bellissima notizia, Viper 4! [264
Grazie Gigi! [264
Ottimo prima del Santo Natale
Grazie Gigi [264
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Quoto!
Una bellissima cosa, giusto in tempo per il Natale! [264
Tantissimi Auguri a Beraki!
Molto bene!
[264
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Speriamo che qualcuno degli amici forumisti di Roma abbia il tempo per presenziare alla consegna!
ben fatto Gigi, giusto in tempo per Natale, ottimo lavoro come sempre !!!
speriamo che ci possa davvero essere qualcuno del forum di Roma che possa essere presente !!!
[00016009 [00016009
[center:9fvmp4tr]ATTENZIONE - Per tutti gli Amici di World[/center:9fvmp4tr]
La consegna della targa ricordo e della nostra seconda raccolta in favore dello Sciumbasci Beraki Ghebreslasie verrà* effettuata domani (sabato) 20 dicembre alle ore 10.30 circa (periferia Roma) - chi desidera partecipare quanto prima può prendere contatto con il sottoscritto..
Cordialmente Viper 4
[center:1rmiq71x]Missione compiuta ![/center:1rmiq71x]
[center:1rmiq71x]Un Grazie di cuore a tutti voi da parte dello Sciumbasci Beraki Ghebreslasie[/center:1rmiq71x]
OTTIMO! [264
ben fatto [264
Grazie di cuore Gigi,per tutto l'impegno profuso.Citazione:
Speriamo che questo bel gesto possa far trascorrere al nostro amico BERAKI un sereno Natale.
A proposito Gigi,hai fatto quache foto?
[00016009 Gianfranco
N°1 [264Citazione:
Un pò di pazienza e arrivano.. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Ottimo! [264
Viper4Senza fretta Gigi,l'importante è poterle vedere.Codice:Un pò di pazienza e arrivano..
[00016009 Gianfranco
Grande Gigi e grandi i tuoi colleghi [264
Grazie Gigi. [00016009
ottimo lavoro Gigi, grazie per aver reso possibile un grande gesto che, personalmente, mi onora ma che penso onori tutti noi !!!!
[264
Mi unisco di tutto cuore ai complimenti per la riuscita anche della seconda iniziativa, con un gradissimo grazie a Viper per il suo impegno.
Per tutti gli Amici del Forum di World War.. grazie di cuore dal Sciumbasci Beraki Ghebreslasie
Un grazie particolare all'amico e collega Antonio.. [264
[attachment=0:1eg7ipaq]CIMG0893.jpg[/attachment:1eg7ipaq]
Che bella cosa,penso sia stato fatto un gesto Nobile da tutti coloro che hanno partecipato.
Bene così,ed un grazie particolare a chi si è sbattutto in prima persona per fare funzionare tutto al meglio.
Grazie Gigi,grazie a te ed al tuo collega [264
La felicità* è il regalo di Natale più bello.
E mi auguro proprio che la felicità* e il pensiero di non essere solo accompagnino ancora a lungo il "nostro" BERAKI!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Un grazie anche ad Antonio e a tutti coloro che hanno contribuito affinchè finalmente si possa affermare MISSIONE COMPIUTA!.
[00016009 Gianfranco
PS Grazie Gigi per aver postato la foto
Grazie anche da parte mia a Gigi e a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell'iniziativa.
ranville [264
Quoto [264Citazione:
Buon Natale Beraki!
sarebbe bello avere una cronistoria della giornata per descrivere i sentimenti e le emozioni (o lo stupore) provate da Beraki durante il nobile gesto.
Qualche altra foto non guasterebbe
Ciao Manfred.. se hai avuto modo di leggere questo topic avrai visto che abbiamo fatto due incontri con Beraki (qui di seguito trovi il resoconto della prima consegna avvenuta nel mese di giugno scorso)Citazione:
Originariamente Scritto da manfred
viewtopic.php?f=5&t=9551&p=340567#p340567
Per quanto riguarda il secondo incontro, stiamo preparando un resoconto finale e non appena sarà* pronto verrà* messo in evidenza.. le foto ci sono ma penso che questa sia la più significativa le altre verranno inserite nell'articolo.. cordialmente Viper 4
In occasione dell'uscita del secondo articolo di stampa (mensile Il Periodico di Roma direttore Abbati) che riporta la notizia della nostra seconda visita con la consegna della targa ricordo e della seconda parte della raccolta di denaro, desideravo fare una breve riepilogo di questa bellissima iniziativa nata su World War..
PS.
Qualche piccola inesattezza su entrambi gli articoli di stampa ma nulla di grave..
[center:1wkwx2tt]Visita e consegna della prima parte della raccolta fondi - Roma 11 giugno 2008[/center:1wkwx2tt]
[attachment=10:1wkwx2tt]beraki 1.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
[attachment=9:1wkwx2tt]beraki 026.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
[attachment=8:1wkwx2tt]beraki 028.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
[attachment=7:1wkwx2tt]beraki 034.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
[attachment=1:1wkwx2tt]periodico2.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
[center:1wkwx2tt]Visita e consegna della targa ricordo WW e seconda parte della raccolta fondi - Roma 20 dicembre 2008[/center:1wkwx2tt]
[attachment=6:1wkwx2tt]ber2.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
[attachment=5:1wkwx2tt]targa.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
[attachment=4:1wkwx2tt]CIMG0893.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
[attachment=3:1wkwx2tt]CIMG0890.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
[attachment=2:1wkwx2tt]CIMG0891.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
[attachment=0:1wkwx2tt]il periodico.jpg[/attachment:1wkwx2tt]
Mail giunta all'associazione culturale WW da parte di uno dei medici curanti del maresciallo Beraki Ghebreslasie
buongiorno,
mi chiamo A.B. e vivo a Roma. Ho l'onore di essere il Medico curante del Signor BERAKI Ghebresslasie, ultimo Ascaro vivente. Mi ha fatto vedere la bellissima targa che gli avete donato: ne è orgoglioso. Sono contento che un gruppo di Veri Italiani ha fatto ciò che questa Italia imbelle e priva di attributi non ha fatto. Beraki vive con la pensione sociale ! AUGURI
Sono stati raccolti 2.150 euro... un doveroso GRAZIE...
All'Associazione Culturale WORLD WAR – Gianfranco – Blaster Twins – Picone – Para Normale – walter nowotny – EnzoLuca – Anonimo (amico del forum) - Feffone75 – Franz – Cocis49 – Rievocare – Forte149 – Die Nadel – Andrea58 – Mulon – Von Krafen – Paolone – Frasche – Leon – Gunter – Frank 91 – Digjo – Alpino X – DanShuTzen – Bigget – Fg71 – Buzz – amico di Cocis49 – Mecca – silent brother – ITALIA ONORE – Flombarde - Anonimo - Panzer65 - 2° amico di Cocis49 - Italien - sven hassel - Anonimo - Anonimo - DiDonato - Nascar - Edoariete - Andrea58 - Anonimo - Anonimo - ThuleGesellschaft1919 – Nostalgico80 - Anonimo (amico del forum) - Pielle - MP38 - Junio Valerio - Anonimo - 71GrenadierDivision - Feffone75 - Typee - Anonimo (amico del forum) - Terry - Uboat59 - Buzz - Bertolini Lidia - Anonimo - DanShuTzen - Anonimo - Centerfire - Anonimo - Ranville - Felix - Btgak47 – Anonimo ...e per finire Viper 4
(Un Grazie particolare anche all'amico e collega Antonio e all'amico Paolo della ditta SPM di Genova per la targa ricordo di Beraki)
Grazie Gigi per l'aggiornamento sul nostro(posso dire nostro?) amico Beraki.Con un piccolo gesto abbiamo donato un po di felicità* ad un uomo che ci ha dato molto!
[00016009 Gianfranco
grazie Gigi per l'aggiornamento, non ti nego che il resoconto dettagliato dell'evento e la mail del dottore mi hanno emozionato parecchio !!!
[iocero e ci sono col cuore.
Mail giunta all'associazione culturale WW da parte di uno dei medici curanti del maresciallo Beraki GhebreslasieCitazione:
buongiorno,
mi chiamo A.B. e vivo a Roma. Ho l'onore di essere il Medico curante del Signor BERAKI Ghebresslasie, ultimo Ascaro vivente. Mi ha fatto vedere la bellissima targa che gli avete donato: ne è orgoglioso. Sono contento che un gruppo di Veri Italiani ha fatto ciò che questa Italia imbelle e priva di attributi non ha fatto. Beraki vive con la pensione sociale ! AUGURI
Gianfranco, penso proprio di si..
Ottimo aggiornamento.
Un grosso grazie a te Gigi e a tutti quelli che hanno fatto si che tutto questo potesse avvenire [264 .
Mi ha fatto molto piacere leggere le parole del suo dottore.
Ancora grazie.
Fa piacere sapere che il nostro operato è stato apprezzato.
Gigi grazie ancora per tutto quello che hai fatto [264
Queste sono le cose che fanno piacere. Abbiamo reso felice un Uomo che se lo merita davvero. Grazie a tutti ed in particolare a Viper 4 che con tanta passione ed impegno si è prodigato perchè questa iniziativa venisse realizzata ed anche a Die Nadel che per primo rese partecipi gli Amici del Forum della situazione del Signor Beraki. [264
siamo i migliori [264 [264
Si hanno più notizie di Beraki?
Qualcuno sa come stà ?