No,non sbagli,solo che mi da come l'impressione di essere più denso,non so come spiegarti questa cosa.Presumo,cmq,che utilizzassero quello che passava il convento.....siamo pur sempre nel 45 [264
Visualizzazione Stampabile
No,non sbagli,solo che mi da come l'impressione di essere più denso,non so come spiegarti questa cosa.Presumo,cmq,che utilizzassero quello che passava il convento.....siamo pur sempre nel 45 [264
E su questo non ci piove [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Pino,lo sai che hai ragione?Il colore di questa e della 45 sono0 molto simili!
Andrea ha ragione è opaca e non satinata come al solito, questo dipendeva anche da come veniva diluito il colore per spruzzarloCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Non riesco a capire l'affermazione "opaca non satinata"...non è la stessa cosa?Te lo chiedo veramente,perchè poi vado in confusione pure io... [974
sembra lo stesso ma non lo è, le finiture dei colori possono essere lucide, satinate, opache; il colore opaco (matto) non dà* assolutamente nessun tipo di riflesso alla luce, quello satinato è una via di mezzo
Danke Pino,domani faccio un paio di esperimenti.....tempo fa,e sempre a Bologna,avevo acquistato un'altra SV ma marcata 44 ed anche questa era opaca...che sia una caratteristica del produttore?
Ragazzi,è arrivata,mammamia che roba,sono veramente felice....le foto del venditore facevano schifo,è praticamente in condizioni da fondo magazzino.........spettacolo,spettacolo davvero.
Stasera le foto!
Sono contento per te!!! [264
Pure io sono molto contento per me [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246