Grazie Centerfire,grazie davvero.....ah,se solo avessi modo di vedermi adesso che mi sto coccolando la "cocco"45..... [264
Visualizzazione Stampabile
Grazie Centerfire,grazie davvero.....ah,se solo avessi modo di vedermi adesso che mi sto coccolando la "cocco"45..... [264
Ma poi Mulon cosa ci mette dentro a tutte quelle borracce, grappa? [255
No no,non ci metto niente,solo tanta immaginazione e "sogni ad occhi aperti" [264
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
sei un grande gianca,perchè non fare un post come "in elmetti e decorazioni" dove spieghi e mostri le borracce mod tropen nei particolari e nelle loro varianti dal 41 al 45?anche secondo me meritya un nuovo post.....nelle borracce tropicali ci son caduto anche io e questo è davvero un pezzo da novanta x intenderci paragonabile a una maschera antigas fj o allo scettro di rommel.aspetto le foto gianca!
Tagliamo la testa al tor,la posto qui.Ora metto le fot,poi ne parliamo tutti assieme:[attachment=15:ths8dt1n]HRE45 01.jpg[/attachment:ths8dt1n][attachment=14:ths8dt1n]HRE45 02.jpg[/attachment:ths8dt1n][attachment=13:ths8dt1n]HRE45 03.jpg[/attachment:ths8dt1n][attachment=12:ths8dt1n]HRE45 04.jpg[/attachment:ths8dt1n][attachment=11:ths8dt1n]HRE45 05.jpg[/attachment:ths8dt1n][attachment=10:ths8dt1n]HRE45 06.jpg[/attachment:ths8dt1n][attachment=9:ths8dt1n]HRE45 07.jpg[/attachment:ths8dt1n][attachment=8:ths8dt1n]HRE45 08.jpg[/attachment:ths8dt1n][attachment=7:ths8dt1n]HRE45 09.jpg[/attachment:ths8dt1n][attachment=5:ths8dt1n]HRE45 11.jpg[/attachment:ths8dt1n][attachment=4:ths8dt1n]HRE45 12.jpg[/attachment:ths8dt1n][attachment=3:ths8dt1n]HRE45 13.jpg[/attachment:ths8dt1n][attachment=2:ths8dt1n]HRE45 14.jpg[/attachment:ths8dt1n][attachment=1:ths8dt1n]HRE45 15.jpg[/attachment:ths8dt1n][attachment=0:ths8dt1n]HRE45 16.jpg[/attachment:ths8dt1n]
Grazie Manuel,sei troppo buono [264Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Uno studio sulle borracce,anche se in completo,è già* stato pubblicato sulla home del sito,"erroneamente" in quanto era solo una bozza.
Appena becco ancora un paio di pezzi farò uno studio compelto e definitivo.
Intanto sto aspettando ancora una coco da urlo,quella con il boccale senape....... [icon_246 [icon_246
Bella!!!Notare il tappo in bakelite rossa!!!Non ne avevo ancora visti così.
?????????Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Scusa Blaster,ma quale tappo in bachelite rossa?
bella Giancarlo non cìè che dire ma mi sembra di vedere tracce di riverniciatura silver su moschettone, fibietta e via dicendo oppure le foto mi ingannano ?
Non do da dove cominciare.......forse dall'unica pecca,la mancanza del fermo inferiore per le cinghie.
Io penso che forse non è mai stato apllicato,in quanto penso anche che tale borraccia sia un fondo magazzino che non ha mai visto la geurra.L'usura che dimostra la si deve,probabilmente,alla scarsa cura con cui è stata tenuta.
Ci sono dei dettagli che mi fanno letteralmente impazzire.La canapa di colre differente è da urlo,e lo si nota bene in un ingrandimento che ho fatto,la finitura del ferro è davvero notevole,e ricorda molto da vicno le finiture dei ditintivi in zinco "argentati",il boccale è perfetto,presenta solo tracce di ruggine dovute al tempo,e poi ce lui,maestoso,imponente,più unico che raro......eccolo di nuovo:[attachment=0:1p6zoj6a]HRE45 16.jpg[/attachment:1p6zoj6a]