Nessun problema Pino,il forum serve anche a questo,a confrontarsi!
Ora sentiamo anche gli altri,nell'attesa che chi può la veda di persona [264
Visualizzazione Stampabile
Nessun problema Pino,il forum serve anche a questo,a confrontarsi!
Ora sentiamo anche gli altri,nell'attesa che chi può la veda di persona [264
Senza dubbio un pezzo interessante visto l'anno di produzione. Anch'io come Pino, ho avuto la stessa impressione e cioè che le parti metalliche siano state ritoccate con vernice argento, anche perchè sembra di notare tracce della stessa sulle parti in canapa adiacenti. Ma forse è quello che trapela dalle foto..
Comunque sia è molto bella!
Ciao Andrea,grazie anche a te del parere,Appena puoi,passa su a vederla.Io resto dell'avviso che sia roba bellica.In ogni caso,sarebbe cosa di poco conto,in quanto quyel che conta è il corpo e quel marchio.....45 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ho appena fatto il solito test con l'acetone....secondo voi,cosa è succeso?
Sarò lieto di vederla personalmente! [264
...sotto è apparsa la ruggine?Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
beh, chi la vede dal vivo è avvantaggiato, sai cos'è, vedo delle impercettibili tracce di vernice silver in alcuni punti e quindi....., oltretutto le pennellate sono state date in modo grossolano ma, ripeto, sempre secondo quello che mi dicono le fotoCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Che mi dici della prova acetone?Ho strofinato lo strofinabile,ma niente,solido ed ancorato...come mamma l'ha fatto!Sulla gavetta,quella del pacco,la vernice s'era sciolta come neve al sole.......qua no! [264
No,la ruggine la vedi solo dove c'è,e dove non c'è il colore argento,se noti bene,è in prossimità* delle zone di sfregamento/uso!Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Cmq la guarderemo insieme,per benino!
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Pino,nel 45,probabilmente,non andavano molto per il sottile [00060034
Qualche sbavatra ci può stare e,secondo me,è sinonimo di originalità*.L'eventuale furbata sarebbe stata probabilmente fatta con più cura e gli errori rimossi.
Almeno penso,sia chiaro!