Vermante belle in condizioni impeccabili complimenti!!! [264
Visualizzazione Stampabile
Vermante belle in condizioni impeccabili complimenti!!! [264
grazie a tutti dei commenti mi impegnerò sicuramente a fare foto migliori
[00016009
Sono esemplari ben conservati e completi, puoi controllare la data di produzione del facciale GM38 verde?
Ho modificato il post poichè risultava doppio! [264
la data di produzione del facciale GM38 e del 1939
Solo una domanda.....che probabilmente ha già* avuto risposta ma che non riesco a trovare [0008024
Ma i tubi di tipo prebellico marcati Draeger, sono da considerarsi a tutti gli effetti buoni come utilizzati dalla Wehrmacht oppure no?
Bella domanda alla quale anche io mi associo dato che non ho mai trovato risposta... e i poveri tubi Draeger sono stati (da me) sempre snobbati... [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Altro pezzo messo in collezione [264
Nulla di tale, si tratta di un tubo del 44 in condizioni discrete che sto cercando di completare con accessori consoni e, come vedete, ora mi manca solo la tracolal lunga(Alan, te ga altre? [255 ).
Questo tubo ha però una particolarità* a cui non avevo fatto mai caso prima che l'amico Legionario me lo facesse notare....in questa prima foto potete vedere la zona interessata dalla particolarità* di cui parlo:
[attachment=1:403jlkyb]OGGI 001.jpg[/attachment:403jlkyb]
Ecco il punto con una foto dettagliata:
[attachment=0:403jlkyb]OGGI 002.jpg[/attachment:403jlkyb]
Praticamente il ferma tirante è in due pezzi e non nel solito canonico pezzo singolo [257
umm carica le foto e poi non si vedono più... [137
Ciao Giancarlo
ok ora vedo le foto,
bello proprio quello che mi servirebbe per il mio facciale in gomma.
si particolare il pirolo realizzato in codesta maniera.
ottima entrata [264
Ciao
Roberto
[0008024 [0008024 [0008024
Fatto tutto [257