Questi ferma tiranti hanno subito delle semplificazioni in particolare sul finire della guerra, particolare che in genere non salta all'occhio!
Visualizzazione Stampabile
Questi ferma tiranti hanno subito delle semplificazioni in particolare sul finire della guerra, particolare che in genere non salta all'occhio!
Gianca.....sarà* anche in discrete condizioni,ma a me piace un sacco!
@Manuel:danke [257
@Andrea:vero quel che dici, prima che me lo facesse notare Legionario non c'avevo mai fatto caso.
Ciao a tutti,
voglio mostrarvi l'ultimo pezzo che mi è arrivato in collezione, si tratta di una gasmaske vissuta e patinata come piaciono a me e nella rara versione camo bianco.
Saluti
Marco
a parer mio molto bella anche se purtroppo una parte a fatto la ruggine... [00016009
Bellissima,un kanister fine guerra con l aggancio semplificato come quello di MulonCitazione:
Originariamente Scritto da Freddo
Per me.. Bellissima!!! [160 [160
non sono mai riuscito a trovarne una camo bianca complimenti [264
e bello anche notare come il soldato abbia dato una mano veloce di vernice bianca, senza stare lì a guardare se copriva bene oppure no, l'importante era "levare" quel bel verdone... [257
si da "piolino" andrebbe (credo) datata 43/44....
non ci sono date nel coperchio delle lenti oppure sul gacio di chiusura??
su questi modelli di solito nel gancio puoi trovare la data con fabbricante frn44...
Molto bella, una tinteggiatura a pennello fatto sul campo.
Complimenti [264
Quelle bianche sono rare da trovarsi, come le mosche (bianche chiaramente), è molto vissuta ma piacevole da vedere e da tenere [264
Bella e non comune, complimenti [264