Per DDayDodger: Ivà*, sono contento di rivederti nei nostri ranghi!!! Bella lì, Fratè!!! [264
Per Mills87: Anche per me è stato un piacere conoscerti! [264
Visualizzazione Stampabile
Per DDayDodger: Ivà*, sono contento di rivederti nei nostri ranghi!!! Bella lì, Fratè!!! [264
Per Mills87: Anche per me è stato un piacere conoscerti! [264
Ovviamente mi auguro che anche altri abbiano foto da postare [264
Qualcosina ce l' ho anche io... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Non serve dirlo, piuttosto posta...
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
Vi accontento subito...
Per fortuna che c'erano i manichini dietro così abbiamo la sicurezza di essere a Bologna e non alla fiera del culatello ( quanto è buono) e della salama da sugo. [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
No, il culatello non c' era, Andrea. C' era il salame all' aglio triestino, il salame felino bolognese, il salamino piccante calabrese, oltre ovviamente a mozzarelle dalle forme più disparate ( delle vere opere d' arte ), alla sbrisolona, alle arance pugliesi e via dicendo.
Blaster TwinsScusatemi l'intromissione,ma era una fiera di Militaria o il Salone del Gusto? [00060034Citazione:
C' era il salame all' aglio triestino, il salame felino bolognese, il salamino piccante calabrese, oltre ovviamente a mozzarelle dalle forme più disparate ( delle vere opere d' arte ), alla sbrisolona, alle arance pugliesi e via dicendo.
[00016009 Gianfranco
hai ragione ... di questo passo dove andremo a finire [1334 [137 [1334 , chi abbraccia manichini, chi mangia scamorze, chi pane e salame ...Citazione:
Scusatemi l'intromissione, ma era una fiera di Militaria o il Salone del Gusto ?
povera Militalia, povera Militalia [3
Un caro saluto
F.M.