Re: Spallacci in canapa Wien42
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ultimamente,come penso arete capito,ho avuto dei notevoli scossoni nella mia collezione.
Sono belli e perfetti,originali al 100%,uno dei due ganci è marcato 41,per il resto perfetti:
[
Intendi dire che è stato sostituito?
[argh Ma con un gancio del 41 si riescono a reggere le giberne o l'efficenza nell'assalto ne viene menomata? Sarà* mica per quello che hanno perso la guerra? [213 [213
Belli comunque, per il resto me l'hai servita su un piatto d'argento e non potevo farmela scappare [icon_246 [icon_246
Grazie a tutti di nuovo.
Andrea,ho sottolineato il discorso del gancio 41 perchè questi spallacci,a causa dell'anno,sono da considerarsi a tutti gli effetti DAK,anche se vanno bene per altri tipi di configurazione ovviamente(leggasi Normandia etc).
Il fatto del gancio 41,secondo me,li nobilita ancora di più [151
Belli anche questi, sinceramente li preferisco agli altri che hai ceduto! [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Belli anche questi, sinceramente li preferisco agli altri che hai ceduto! [00016009
Sono stato in difficoltà* fino all'ultimo per una questione di date.
Però va bene così,non si sa mai che faccia anche un manichino DAK in fututo [00060034
caro gianca,pensa che tragedia x i tuoi maroni se fossero stati TUTTI marcati 41 e non solo un gancio......bel colpo comunque!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
caro gianca,pensa che tragedia x i tuoi maroni se fossero stati TUTTI marcati 41 e non solo un gancio......bel colpo comunque!!!!
Lo scartavetratore.....mi fai sempre morir dal ridere [00060034
urca che belli, uno spettacolo, da museo con foto eccezionali, complimenti [264
Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
urca che belli, uno spettacolo, da museo con foto eccezionali, complimenti [264
[264
belli e in ottime condizioni.
domanda, quando hanno introdotto la canapa per i gibernaggi , quelli in cuoio hanno smesso di farli o solo ridotto la quantità*?
8
Istintivamente mi verrebbe da dirti nel 41,basandomi soprattutto sulle borracce a capienza maggiorata per il DAK!La pelle l'hanno usata per tutto il periodo della guerra.....sto giusto giusto aspettando una certa cosa datata 45....... [icon_246 [icon_246 [icon_246