Direi che è un bel ritrovamento [264
Sui monticelli ho scritto qualcosa qua:
viewtopic.php?f=83&t=12144&hilit=Monticelli
Visualizzazione Stampabile
Direi che è un bel ritrovamento [264
Sui monticelli ho scritto qualcosa qua:
viewtopic.php?f=83&t=12144&hilit=Monticelli
Se capita un'altra occasione saliamo sull'Altuzzo e scendiamo verso le zone disboscate che si vedono sulla sua destra, in basso... anche se ci sarà* da camminare un bel pò! [15
Green, ci sono altri accessi per quei crinali? [137[/quote]
Ma dico io. Si va sul passo del Giogo il giorno del Motomondiale? [1334 Noi della zona non ci muoviamo da casa in quel fine settimana.
Per le zone disboscate vicino all' Altuzzo o parti dalla vetta o dal basso o da metà*. Dove più ti piace. Ma perchè non avete scritto che andavate? Avrei potuto essere dei vostri...... NON CERTO IL GIORNO DEL MOTOMONDIALE PERò.......
[00016009
Mea Culpa!Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Ce ne siamo accorti solo arrivati alla rotatoria che porta a S.Piero a Sieve perché i vigili deviavano il traffico verso Borgo... [15
Miky grazie, non riuscivo a trovare l'immagine nel Forum, eppure sò che ci sono foto, pure quella postata da Fert! [264
Ancora non ho deciso come intervenire... [1334
Green e Pie, fare un'uscita con voi sarebbe spettacolare! [257
Io da sabato ho tutta l'estate libera, quando vieni basta che mi mandi un MP [257Citazione:
Green e Pie, fare un'uscita con voi sarebbe spettacolare!
Domani pomeriggio ( meteo permettendo ) faccio un giro sulla Gotica con Pie. Chi si vuole aggregare è ben accetto. ( andiamo di pomeriggio perchè al mattino ho alti impegni )
[00016009
Innanzi tutto grazie dell'invito
Sarei venuto molto volentieri ma in questo periodo non posso allontanarmi tanto da casa... impegni di neo babbo [110.gif
Alla prossima, magari dopo l'estate, non mancherò
Ciao e buon divertimento a chi sarà* presente
Ah!! non dimenticate di postare i ritrovamenti
Ciao Polvere. Intanto fai il Papà* che è molto bello.......Spero soltanto che domani non faccia come oggi......Pioggia e grandine.......
[00016009
Splendida occasione, sono solo e senza programmi! [257Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Ci mettiamo daccordo per come incontrarci! [icon_246
Ciao Center. Ti ho inviato un MP ma te lo scrivo anche qui; magari c'è qualche altro partecipante dell' ultimo minuto.
Alle 15.00 passo a prendere Pietro. Fatti trovare alle 15:15 nel pargheggio dell' osteria Omomorto. Poi saliamo un pò più su e vi faccio "visitare" la galleria di cui si parlava. Qualcuo porta una torcia? Io non trovo più la mia.....
[00016009
Per le torce nessun problema, ne porto un paio io! (piccole ma funzionali) [264
Vado a preparare un pò di attrezzatura... [151