Complimenti!!! [264
Visualizzazione Stampabile
Complimenti!!! [264
[quote=230 A]"comandante di squadra assaltatori";[/quote:2ouo88m2]Citazione:
Originariamente Scritto da "Blaster Twins":2ouo88m2
Hai capito......ottimo [264
[quote=MULON]Hai capito......ottimo [264[/quote:2pj04l7h]Citazione:
Originariamente Scritto da 230 A
posso chiedere chi è il signore con te nell?avatar ?
[quote=230 A][quote=MULON]Hai capito......ottimo [264[/quote:s5jfdx6x]Citazione:
Originariamente Scritto da "230 A":s5jfdx6x
posso chiedere chi è il signore con te nell?avatar ?[/quote:s5jfdx6x]
Aspetta un attimo che ti allego il suo "link",lo vado a cercare.....così capirai bene [264
Ecco qua,ci sono le Sue memorie,le memorie di Arthur Krüger,veterano tedesco della IIWW sopravvissuto a Stalingrado:
viewtopic.php?f=83&t=10830
grazie
[264Citazione:
Originariamente Scritto da 230 A
Il mio nick è semplicemente il mio nome. Molti altri soprannomi mi si sono affollati in mente e, nella calca, per non far torto a nessuno, mi sono limitato semplicemente al mio nome.
Forse è semplice come, in fondo in fondo, sono io.
E come vorrei che fossero le cose. [0008024
Ho letto con piacere che nel forum c'è un'altra GEV =Guardia Ecologia Volontaria. Io sono anche GVIP= Guardia Venatoria Ittica Provinciale (ovviamente volontaria), mentre nella Protezione Civile ci sono stato poco tempo per diversi motivi.
Cacciatori non temete: se le sanzioni le meritate le faccio, ma pur essendo anche socio LIPU sono favorevole alla caccia! [188
HPBT acronimo di: Hollow- Point- Boat- Tail, cioè una tipologia di proiettile da fucile ottimizzato per il tiro di precisione. In quattro lettere una sintesi di precisione,balistica e potenza da cui traspare la mia passione per la teconologia legata alle armi, infatti sono capitato in questo splendido forum seguendo un 9M38...
perchè inizialmente nei vari forum mi erao iscritto come Sgt.Randleman, viso l'amore per i parà* US e per la mia mole che più si avvicinava a quel personaggio di Bob, piuttosto che ad altri. Però poi hanno iniziato a chiamarmi Bull ed ora i vari rievocatori mi conoscono per quel nome.