[:D][:D][:D] BASTARDI!!!!! [:D][:D][:D][:D] Mi avete messo la foto a tradimento!!!! [:D][:D][:D] LA prossima volta vi banno tutti!!!! almeno fatemi mettere anche la giacca...[innocent][innocent][innocent]
Visualizzazione Stampabile
[:D][:D][:D] BASTARDI!!!!! [:D][:D][:D][:D] Mi avete messo la foto a tradimento!!!! [:D][:D][:D] LA prossima volta vi banno tutti!!!! almeno fatemi mettere anche la giacca...[innocent][innocent][innocent]
Ti hanno sistemato per le feste,Denis!!!Dai,ti hanno sorpreso perchè eri sopraffatto dalla stanchezza!!!
Ciao!
Ciao Sal be3n tornato mi tocca già* da subito quotarti.Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
E' stato un piacere rivederti, ricorda che devi postare gli schioppi che non "potetti" vedere in quel de Boulogne.
Aggiungo che quello che ha detto Giancarlo circa "La Ferrero"" vedi gigante buono (baster alias Alex) è vero,[:D][:D] ho solo avuto modo di sentire la sua voce ma da non più giovane riesco a capire senza vedere (non sono per il momento portatore di handicap ( cieco)).[:D][:D]
[ciao2]
col freddo di ieri una bella giacchetta leggerina come quella ti avrebbe fulminato del tutto....non che il sottoscritto fosse più lucido di te.[:D][:D][:D][:D]
Ma grazie,Lucianone!!!Ti voglio bene!!![:145]
Ma grazie,Lucianone!!!Ti voglio bene!!![:145]
[self][self][self][self][self][self][self][self][self][self]Citazione:
Originariamente Scritto da denis
Per me è stata una mattinata molto interessante e sono lieta di aver incontrato una parte dei ragazzi di questo forum.
Ringrazio chi a voluto condividire con me e la mia amica Blue un buon bicchiere di vino, ringrazio tutti i presenti allo stand per la cortese accoglienza e ringrazio in particolar modo Denis che ha dovuto fare lo slalom gigante per non cadere sull'incidente diplomatico.
Caro Denis, purtroppo l'ambiente dei mercati riserva tante sorprese, tante invidie e tantissima idiozia ..... ma la sottoscritta è ormai abituata a driblare e condurre il pallone in rete.
Un abbraccio a tutti.
Susanna
P.S. Blue vi saluta
Carissimi amici non me la prendo assolutamente per i commenti di DIE NADEL, però da prof. di fisica non mi vedo.
Come avete potuto vedere non ho certo il fisico del grande guerriero, ma quello che conta è l'animo.
Però con le opportune uniformi si potrebbero fare i seguenti abbinamenti:
MULON = joseph Porta
Blaster = FRATELLINO
DIe NAdel = JULIUS HEIDE
sVEN Hassel = Tich o IL VECCHIO UNNO (per l'età*).
Per concludere è stato bellissimo e la prossima volta sarò in uniforme da sottotente fanteria Wermach (quindi occhio perch scattano le punizioni).
Allora dovrai sbarbarti,Sven!!!Quando mai un ufficiale della Whermacht aveva una barba come la tua?Al massimo puoi optare per i baffetti a mosca!!!
Ciao![ciao2]