Visualizzazione Stampabile
-
hahahaha...you are a "bad boy" Mulon.[;)] haha True Fratellone! They say..."Once a Marine, Always a Marine". Very true! I am always influenced by my Marine days, everyday of my life, but my bones still feel old at 46! hahaha. You are my true brother. Now, let's hug in front of Mulon![;)] hahahahahha
Thank you my friends! Arditi[:D] I tease you Mulon![;)] haha
hahahaha... siete "un ragazzo difettoso" Mulon.[;) ] haha Fratellone allineare! Dicono... il "Once un fante di marina, sempre un fante di marina". Molto allineare! Sono influenzato sempre entro i miei giorni marini, giornalieri della mia vita, ma le mie ossa ancora ritengono vecchie a 46! hahaha. Siete il mio fratello allineare. Ora, abbracciamo davanti Mulon![;) ] il hahahahahha
li ringrazia i miei amici! Arditi[:D] Li prendo in giro Mulon![;)] haha
-
Yes,Mulon,right!!!Blaster loves Arditi as a brother loves his brother.
Sì,Mulon,giusto!!!Blaster ama Arditi come un fratello ama suo fratello.
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Yes,Mulon,right!!!Blaster loves Arditi as a brother loves his brother.
Sì,Mulon,giusto!!!Blaster ama Arditi come un fratello ama suo fratello.
Ciao![ciao2]
Io ci provo senza traduttore,ma il mio inglese fa schifo....
-
Brother,my bones are all broken after football and I know how you feel.Pain everywhere.Back,knees,legs,ankles,shoulders.Very bad feeling.
Fratello,le mie ossa sono tutte rotte dopo il football e so come ti senti.Dolore ovunque.Schiena,ginocchia,caviglie,spalle.Sensazio ne davvero brutta.
-
Mulon, I am sorry! I thought you were teasing me my friend![:D] The Babel Fish translation is very bad! Thank you for your indulgence of me!
Best to you, Arditi[:D]
Mulon, sono spiacente! Ho pensato che steste prendendolo in giro il mio friend![:D ] i pesci de Babele la traduzione è molto difettosa! Grazie per la vostra indulgenza di me!
Il più bene a voi, Arditi[:D]
-
Don't worry,Arditi!!!Mulon is a funny guy and there aren't problems!!!
Non preoccuparti,Arditi!!!Mulon è un ragazzo divertente e non ci sono problemi!!!
Ciao![ciao2]
-
Ecco a voi, il Paolino all'Oktoberfest... notare che ero davanti all'ingresso dello stande della birra... Paulaner...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...8_IMGP0032.JPG
61,98 KB
Paolino
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Grandioso,Valanga!!!
Grandioso era quello che stavo osservando... hai visto l'occhio illanguidito???
Paolino
-
Immagino una bella tedescona che serviva boccali da un litro!!!Vogliamo vederla!!!Dai,delizia Fritz!!!
Ciao![ciao2]