Visualizzazione Stampabile
-
dai Giancarlo non disperare col tempo si può realizzare il tuo sogno, piano piano ce la farai sicuramenti ed arriverrano anche nuovi pezzi, la tua esposizione come l'hai pensata e davvero da realizzare perchè è un piccolo ma completo museo che sicuramente tutti noi invidieremo, quindi io faccio il tifo per te!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Un inertizzato non ti garba?
Anche si,ma preferisco lo stesso avere il porto d'armi,poi valuterò il da farsi.
Il porto d'armi per uso sportivo è semplicissimo da ottenere e se hai fatto il militare lo è ancor di più. Io ti consiglio di prendere un k98 funzionante. [;)] [ciao2]
-
Si si,lo so,grazie lo stesso per le info,ma aspetto ancora un po'![;)]
-
Mulon manichino stupendo veramente stupendo.. un solo neo.. sembra che il viso del manichino sia truccato.. [self]
Comunque son convinto che con il tempo avrai modo di poterlo avere completo anche del relativo "ferro pesante".. Ciao Viper 4
-
sembra che il viso del manichino sia truccato..
Hehe,vedrò di incattivirlo un po',in qualche modo![;)]
Grazie Viper[;)]
-
Sì,potresti mimetizzarlo passandoci un panno sporco di lucido da scarpe.Ovviamente facendo attenzione a non finire sulla M36 o sull'elmetto.
-
No no,non fa per me....chiamerò qualcuno esperto di modellismo!
-
Altra opzione ultra valida.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Altra opzione ultra valida.
L'unica percorribile,almeno per me...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ho paura che resterà* solo un sogno....sono realista e concreto,mi sa che è veramente di difficile attuazione.Ci vogliono troppi soldi ed io,purtroppo,non ne ho....[V][V][V]
Mulon tranquillo come dice la fata turchina "i sogni son desideri ................il sogno realta diverrà*......."[8D]
continua cosi e nn mollare mai che col tempo avrai il tuo piccolo museo......come spero succeda a tutti noi
ciao nicola[ciao2][ciao2]