Ciao Pie,essendo un fine guerra non ci sarebbe niente di strano che fosse anche un fondo di magazzino,in ogni caso hai ragione,si presenta davvero bene [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Visualizzazione Stampabile
Ciao Pie,essendo un fine guerra non ci sarebbe niente di strano che fosse anche un fondo di magazzino,in ogni caso hai ragione,si presenta davvero bene [264Citazione:
Posto queste foto non per richiedervi l'originalita del pezzo ,ma un valore di stima di mercato
Grazie
Perk [249
Preferibilmente questa non è la sede più indicata per chiedere o discutere valutazioni.
lo zeltbahn che hò in collezione,in ottime condizioni,riporta oltre al fabbricante Paul Kottens Berlin 1935,una serie di codici che non riesco ad identificare.Impossibilitato a fare delle foto,riporto i codici in questione.Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Fl.Gr.Gst.
1935
Sf.1 B35
Non lo so Alan,cmq presumo che siano più o meno come questi che ho io sul mio,tanto per fasri un'idea:[attachment=0:1o887n4r]FERRARA 031.jpg[/attachment:1o887n4r]
Direi di sì,solo più marcati nel colore,ma della stessa tipologia. [264
Ecco l'ultimo "scippo" alla collezione di Von Krafen,dice che ne ha due.....[attachment=3:1v24zosn]UPS 001.jpg[/attachment:1v24zosn][attachment=2:1v24zosn]UPS 002.jpg[/attachment:1v24zosn][attachment=1:1v24zosn]UPS 003.jpg[/attachment:1v24zosn][attachment=0:1v24zosn]UPS 004.jpg[/attachment:1v24zosn]
Molto bello, ottime condizioni. Complimenti [264
[264Citazione:
ottimo con timbri ben dettagliati [264