Visualizzazione Stampabile
-
...da una comunicazione ricevuta da Agenti femminili dell'OVRA...posso annunciare che, durante la fiera, probabilmente verrà* fatta circolare la AB 41/43 (che gli Ansaloni stanno restaurando) senza corazzatura.
Una occasione unica per vedere gli organi meccanici in funzione alla completa luce del sole.
Che dire....abbiamo anche una foto in esclusiva....(in officina)
Saluti BIGGET[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...27_IMG1882.JPG
169,63*KB
-
-
Preferisco la "calibra" di Mulon,quando funziona...[ad]
-
Che birichino.....[self][;)]
-
-
Che barba......a causa di problemi legati al tempo devo venire giù da solo......peccato,con i 50€ che risparmiavo per il viaggio mi compravo una gavetta.Pazienza......ma vuoi mettere il gusto di satre qualche ora in più con gli amici del forum?Altro che 50€ o gavette.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Che barba......a causa di problemi legati al tempo devo venire giù da solo......peccato,con i 50€ che risparmiavo per il viaggio mi compravo una gavetta.Pazienza......ma vuoi mettere il gusto di satre qualche ora in più con gli amici del forum?Altro che 50€ o gavette.....
E con questo cosa vuoi dire che qualcuno prenderà il treno per venire a Bologna ?
-
No,Alan va con altra gente di Trieste,ma tornano troppo presto.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
No,Alan va con altra gente di Trieste,ma tornano troppo presto.....
Mi dispiace.. e non riuscite a fare due macchinate ?
-
No,purtroppo tutti quelli che dovevano venire bene o male hanno avuto imprevisti o altro....pazienza.