molto belle tutte! particolare inconsueto nella berretto a foggia di busta da tenente colonnelo di sanità il grado é sottopannato col colore proprio della sanità ....una particolarità ricercata che la rende un pezzo da studio notevole.
Visualizzazione Stampabile
molto belle tutte! particolare inconsueto nella berretto a foggia di busta da tenente colonnelo di sanità il grado é sottopannato col colore proprio della sanità ....una particolarità ricercata che la rende un pezzo da studio notevole.
Grazie Coloniale e karlfran [257
..visto che parliamo di "bustine", questa foto mi è sempre piaciuta molto per vari dettagli rispetto alle disposizioni. Oltre a questo, avete notato lo stacco del colore bustina / giubba del Capitano ??
Siamo nel 41 ed in terra italica
ultimissimo arrivo , tenente del genio coloniale , marcata internamente Harar città dell' Etiopia
purtroppo il pannetto del distintivo di grado é veramente molto mangiato dalle odiose tarme...maledette! [213
Veramente bella e poi sai che sono affascinato dai coloniali [264
[264 decisamente bella .
grazie ad entrambi! [257
Guarda guarda che bella bustina ha tirato fuori coloniale...... [257
Anche con il distintivo di grado smangiucchiato dalle tarme, rimane una gran bella bustina!!!!
A volte rimpiango di non essermi mai deciso ad inserire in collezione bustine coloniali............................. [chick
Luca , c'è sempre una prima volta! [264
le coloniali sono come la droga , se provi poi non smetti più....
Infatti...........il problema è tutto lì..... sono sicuro che se mi mettessi ad inserire anche questo tipo di bustine in collezione, sono sicuro che mia moglie mi sfratta!!!! [257
Ps.... cmunque qualcosina ho ugualmente.......... [17