Visualizzazione Stampabile
-
Re: Santini Tedeschi
Citazione:
molto interessante Pie per la foto per le decorazioni e per il posto da decifrare.... quasi sicuramente è qualche località* tra la Liguria e la Toscana perchè quasi tutti i caduti dei quel periodo della Gotica da Bologna a Rimini (il 20 è appunto esattamente il girono prima della liberazione di Rimini) sono nel cimitero della Futa.... Anazeta, Annazeta, Azzaneta.... chissà*
Grazie Oriano.
Sto diventando matto su 'Anazeta'.... ho provato a mettere Anzeta,Annazeta ma niente.
Speriamo che qualcuno ci aiuti. Intanto continuo a cercare.
-
Ancora niente su Anazeta [142
-
Allegati: 1
Ho fatto un pò di ricerca e ci ho pensato un pò su......E se fosse Stazzema?
[00016009
-
Mmmh mi sembra troppo diverso il nome [137
-
Mahh! Anazeta, sant' anna di Stazzema. Comfrontali un pò attaccando tutto insieme, pastrocchiando il tutto, specialmente se sei straniero e quindi di lingua Tedesca è facile fare questo errore. Ma probabilmente sono io che sono fuori strada.
[00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Mahh! Anazeta, sant' anna di Stazzema. Comfrontali un pò attaccando tutto insieme, pastrocchiando il tutto, specialmente se sei straniero e quindi di lingua Tedesca è facile fare questo errore. Ma probabilmente sono io che sono fuori strada.
Ciao Green.
Il tuo ragionamento potrebbe essere giusto [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Ciao Green.
Il tuo ragionamento potrebbe essere giusto [264
Al momento non ho trovato altra soluzione.
[00016009
-
Qualcuno sa quando è stata liberata Sant'Anna di Stazzema??
-
Di preciso non lo so. Ma dopo la prima quindicina del mese di Settembre 44.
[00016009
-
Allegati: 1
Deceduto nell'Ospedale da Campo a pochi passi da casa mia...