Allegati: 1
Re: la più bella del reame : k98
Un piccolo contributo delle mie.
Re: la più bella del reame : k98
ragazzi che vi devo dire? Se ve ne avanza qualcuna.........
A parte gli scherzi, io posseggo una carabina FN MOD. MAUSER 98 ISRAELI e vorrei acquistare un baionetta che possa essere montata senza problemi. Ci sono diversi tipi di baionette oppure tutte possono essere montate sul modello di carabina in mio possesso?
Che cosa devo guardare bene per evitare di prendere delle "sole" acquistando una baionetta per il k98?
Grazie
baionetta 1884/98 consigli per l'acquisto
Buon giorno .
Sono in procinto di comprare una baionetta 1884/98 e vi chiedo cortesemente se potete darmi qualche dritta sull`acquisto.
Come riconoscere una baionetta originale da un`imitazione, le case produttrici, quali sono le più rare e via dicendo .
Grazie !!!
Re: baionetta 1884/98 consigli per l'acquisto
[110.gif visto che con la tua richiesta ti dichiari "inesperto" il primo INDISPENSABILE consiglio è di leggere attentamente tutta la Normativa relativa a:
1) detenzione di armi bianche, hai quindi titolo a detenerle?
( [1495 alcune Baio sono COMUNQUE parte di di arma da guerra e quindi, secondo alcune questure, indeteneibili!!!!...)
2) accertati che chi ti vende abbia titolo a farlo
Citazione:
Originariamente Scritto da 157°
[110.gif visto che con la tua richiesta ti dichiari "inesperto" il primo INDISPENSABILE consiglio è di leggere attentamente tutta la Normativa relativa a:
( [1495 alcune Baio sono COMUNQUE parte di di arma da guerra e quindi, secondo alcune questure, indeteneibili!!!!...)
ti ringrazio per la tua risposta ho tutte le carte in regola per detenere l'oggetto .
Citazione:
Originariamente Scritto da senzasenso703
Citazione:
Originariamente Scritto da 157°
ti ringrazio per la tua risposta ho tutte le carte in regola per detenere l'oggetto .
ciao si potrebbe sapere quali sono le baionette di " parte di arma da guerra " ?
Tutte le armi bianche, baionette incluse, sono detenibili previa denuncia e indicazione della
provenienza.Non c'è piu' il discorso (da tempo) sulle armi da guerra, riferito alle armi bianche.
Se c'è qualcosa di nuovo, informatemi. [257 PaoloM
Citazione:
Originariamente Scritto da marpo
Tutte le armi bianche, baionette incluse, sono detenibili previa denuncia e indicazione della
provenienza.Non c'è piu' il discorso (da tempo) sulle armi da guerra, riferito alle armi bianche.
Se c'è qualcosa di nuovo, informatemi. [257 PaoloM
Preciso !!! [257
Citazione:
Buon giorno .
Sono in procinto di comprare una baionetta 1884/98 e vi chiedo cortesemente se potete darmi qualche dritta sull`acquisto.
Come riconoscere una baionetta originale da un`imitazione, le case produttrici, quali sono le più rare e via dicendo .
Grazie !!!
Tutto molto interessante ma comunque io vi ripongo la domanda ....vedi sopra [17
Allegati: 3
Citazione:
Citazione:
Buon giorno .
Grazie !!!
Tutto molto interessante ma comunque io vi ripongo la domanda ....vedi sopra [17
ecco alcune foto