Re: Settembre 2008 con Arthur Kruger
Al ritorno,ci siamo fermati da un rigattiere visto all'andata e dietro mio consiglio:"ragazzi,non chiediamogli roba militare,guardiamo e basta,per non far vedere troppo interesse",appena entrati dopo una breve occhiata il tipo ci fà*:"sarà* che faccio questo mestiere da trent'anni,ma voi cercate roba militare?".Neanche a dirlo per tutta la strada Giancarlo e il mio amico mi hanno preso per i fondelli,ma che c'è l'abbiamo stampato in fronte che cerchiamo quello? [icon_246
Sicuro che magari quel rigattiere non sia iscritto sul Forum?Vai a sapere... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ti immagini!Siamo schedati! [argh
ma che c'è l'abbiamo stampato in fronte che cerchiamo quello
Per la tua ci vuole un foglio A4 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Per la cronaca Mulon all'andata nel ripartire dopo una sosta in autogrill,facendo manovra hà* battuto l'auto contro un palo di sostegno della pensilina parasole,sotto lo sguardo di decine di persone,ma la sua era stanchezza hà* detto... [17
Pranzo favoloso, incontro storico e anche un rigattiere? [11
Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Per la cronaca Mulon all'andata nel ripartire dopo una sosta in autogrill,facendo manovra hà* battuto l'auto contro un palo di sostegno della pensilina parasole,sotto lo sguardo di decine di persone,ma la sua era stanchezza hà* detto... [17
Però non ho fatto danni.....che ridere però.E pensare che tre secondi prima avevo detto a Mauro oggi sono stanco.....
Allegati: 1
Allora,cominciamo con qualche foto:quella che preferisco:[attachment=0:2jmo4yh4]SETTEMBRE 2008 68.jpg[/attachment:2jmo4yh4]
Aggiungo anche che ho avuto il piacere di conoscere Tiroles e signora,Alpino84 e pure un "padovano" eccezionale che spero di vedere presto in queste stanze [icon_246 [icon_246
Vigliacchi voi li ed io al lavoro.
Va bene comunque, la prima volta [iocero
Ciao
Andrea