Vander e Verrez91.. piacere di vedervi anche a voi... [264
Visualizzazione Stampabile
Vander e Verrez91.. piacere di vedervi anche a voi... [264
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Il piacere è tutto mio [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
cmq ecco una foto in cui almeno mi si vede in faccia [22050002
[attachment=0:f7phizza]Photo-0097.jpg[/attachment:f7phizza]
[00016009 [00016009
[264
ci anche io cosi' quando faro' arrabbiare qualcuno puo' stampare la mia immagine ed usarmi come tiro x le frecette[attachment=1:1bs3a17m]HPIM1549.JPG[/attachment:1bs3a17m][attachment=0:1bs3a17m]HPIM1551.JPG[/attachment:1bs3a17m]
non fatemi male sono agofobico
Benvenuti anche a voi.. ciao Viper 4 [00016009
Grande anche io dovrò mettere qualche mia foto "sul campo" eh eh eh....in che squadra giochi? [255Citazione:
Originariamente Scritto da MP cougars
Non l'avevo vista questa di Cougar,ben fatta [264
sono il presidente della decima cougars di catania da un ventennio
e con la scusa di praticare il softair faccio rierche sui campi
sempliemente facevo gia' ricerche tanti anni fa', poi decisi di vedere cosa si provava durante una battaglia simulandola
solo che a differenza di tanti, io pratico il softair sui veri campi di battaglia
organizzando gare stile anni 40 utilizzando le vecchie postazioni ripulite da noi (ogni tanto spunta un regalino) utilizziamo anche un bazooka (che lancia fumogeni e poi dopo 10 secondi esplodono con minerva) un mortaio con stessa funzione...mine a pressione sempre a norma softair tanto botto e fumo e bombe a mano tutto x ricreare le battaglie vissute anche se in minor funzione....
Così sì che è una figata.
a proposito queste foto sono state scattate a zoco palazzolo acreide
e guardate bene la zona in quel luogo ci fu' una battaglia di mezzi impressionante proprio li' c'erano depositi di vario genere.italotedeschi
Grazie della precisazione [264
il bello e' viverle le situazioni dopo che sei sul campo
quante volte ve lo siete chiesto ...chissa' cosa si provava in quei mometi....ebbene io l'ho portato sul campo mentre ricerco combatto e se non combatto ricerco
Grande!!!! Anche io sono Presidente (ormai solo fino a domenica). Gioco nelle Sentinelle del Mincio di Mantova, che nacque ed è tutt'ora l'UNICO gruppo di softair che si dedica ai minorenni in maniera legale!
Chissà* se un giorno ci incontreremo sul campo, e magari chissà*, attraverso un'ottica delle ASG! :lol:
Quando i bambini giocano....
Io Vigile del FUoco nel 1942....perdonate la brutta faccia stavo per partire per andare a Malta ed ero un tantinello nervoso :lol:
http://alexmella.interfree.it/Album3.jpg
Ben fatta [264
Si. ma a Malta non ci sei mai arrivato!!!Citazione:
Originariamente Scritto da battaglionespecialevvf
Ciao Ale
Eh lo so....ci hanno fermato prima... [0008024
Grande!!! [264
Hei, io non ti ho conosciuto così paffuto!! [icon_246 [0008024
Sono effetti speciali [17
Sai le foto d'epoca non erano proprio perfette [73
ecco il mio bel faccino... sn al giogo..Avete visto che gioccatolino ho tra le mani
Pietro,ma sei giovanissimo,beato te [264
uno stupendo mp 40 e' vero o da softair?
si si è vero.. una delle cose belle al giogo è che le armi e le attrezzature te le fanno toccare cn mano
Saluti Pietro
grande
Ah, si gioca con le armi, eh?
e allora beccatevi questo guerrigliero serbo-bosniaco a Mostar nel '91 (per finta ovviamente!)
Non sei cambiato mica,Buzz.
Hei Marco,dov'eri in questa foto?
cazzarola,sembri un pò De Niro da giovane!Citazione:
Originariamente Scritto da Verrez91
Al museo di Pivka, adesso ti fanno sparare con delle armi soft-air, a pagamento. 5 euri, 100 colpi...Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
hanno un mp40, un thompson e un ak-47S
Grazie Marco,peccato siano solo soft air!
noi li abbiamo tutti solo x softair
pero' vi posso garantire che sono repliche fedeli a parte i colpi hi hi hi
comunque uno vero quando sai che e' vero e tutto un altra cosa
eccomi qua! la prima foto é stata scattata alla fiera di militaria di Marina di Massa questa primavera , (sono seduto dietro al mio banco).... la seconda sono in piedi sopra alla mia più grande bandiera tedesca nel cortile di casa mia (sempre quest'estate)... [73
Non avevi paura di danneggiarla mettendoci i piedi sopra?
Questa bandiera ogni volta che la vedo m'impressiona per la sua maestosità* [argh
ma se guardi bene sono senza scarpe!!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ecco il piccolo team che si è venuto a creare nella Sicilia Orientale!!!!
Giorgio(con il suo Toyota....e meno male che esiste)Enrico e Gabriele (che ha un c..o nelle ricerche!!! [142 ).....Io e quella specie di umanoide che già* si è presentato(penso che ci dorme anche la notte con quella mimetica!!!)
in questa foto manca l'inseparabile cane "8" di Giorgio che ci viene sempre dietro nelle nostre ricerche....anche se preferisce cercare conigli che strana ferraglia!!! [73 (in verità* si intravede vicino ad enrico!!!)
Ciao a tutti marco
[264
Eccomi mancavo anche io all'appello , anzitutto mi chiamo Giancarlo anche io ... quindi saono l'omonimo di MULON!!!! [argh
mio nonno diceva: Ogniuno ha il Giancarlo che si merita
:D ehehhe