Bella domanda, anche in considerazione dell'età*. Comunque credo vada tutto bene visto che l'eventuale scomparsa ci sarebbe stata comunicata dai colleghi di Gigi.
Visualizzazione Stampabile
Bella domanda, anche in considerazione dell'età*. Comunque credo vada tutto bene visto che l'eventuale scomparsa ci sarebbe stata comunicata dai colleghi di Gigi.
Una bella domanda [264
Le ultime notizie che ho ricevuto lo davano in buone condizioni di salute, logicamente considerando i malanni dell'età*..
Curioso... ieri anch'io mi sono posto la stessa domanda.Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Mi fa piacere :PCitazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Grazie Gigi [264
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Quoto!
Grazie Gigi anche da parte mia! [264
Sono contento di sapere che sta bene.
Se dovessi avere anche altre notizie faccelo sapere, era da un po che non se ne parlava più ed ero curioso di sapere come stava il "nostro" Beraki.
se per natale volessimo bissare..
Sono contento che stia bene e non sarebbe una brutta idea per Natale.................
Sono contento che stia bene e bisserei volentieri...fatemi sapere se si organizza un'altra raccolta.
Ciao da Franz
Citazione:
Originariamente Scritto da mecca
Citazione:
Originariamente Scritto da Leon
Perchè no! [264Citazione:
Originariamente Scritto da franz
Nessun problema da parte mia.. se vogliamo mandare un pensiero per Natale al maresciallo Beraki Ghebreslasie, son sicuro che gli farà* molto piacere..
organizziamo,arganizziamo.facciamogli sentire che ce' anche un'altra italia che non si scordera'mai dei suoi sacrifici fatti per noi.
Stiamo pianificando.. una volta ricevute tutte le autorizzazioni, siete pregati di pubblicizzare al massimo la nuova raccolta in favore di Beraki.. [264
Ottimo [264Citazione:
Una bellissima notizia! [264Citazione:
Per tutti gli amici di World War
L'anno scorso abbiamo dimostrato di esser stati sensibili (molto sensibili) al grave problema economico del nostro carissimo Sciumbasci, Beraki Ghebreslasie (l'ultimo Ascaro oggi ultranovantenne che "sopravvive" con una piccola pensione sociale).. prima di partire con una nuova iniziativa (Raccolta Fondi) vorrei capire, sia io che l'Amministrazione, se tutti (o quasi) sono d'accordo e favorevoli a partecipare.. poichè il desiderio sarebbe raggiungere un minimo di traguardo, 500 euro.. non vogliamo obbligare nessuno e tantomeno far conti in tasca ma nell'eventualità* pensiamo che l'offerta dovrà* essere prima di tutto libera, ma con una base di partenza di almeno 10 euro.. Se la raccolta avrà* un seguito e riusciremo a raggiungere tale cifrà*, o anche di più, la consegna avverrà* poco prima delle prossime Festività* Natalizie.. questo sarebbe un'ulteriore regalo e dimostrazione d'affetto al nostro caro Beraki..
possibile avere qualche vostro parere o qualche adesione in anticipo ?.. grazie mille di cuore
NB.
Probabilmente alcuni nuovi amici del forum non sono a conoscenza della Storia di Beraki, percui l'inviterei a leggere le pagine di questo topic o clikkare sui link
viewtopic.php?f=65&t=9263&hilit=beraki
viewtopic.php?f=5&t=9551&hilit=+beraki
Nell'eventualità* che la cosa vada in porto, le modalità* di raccolta dei soldi saranno le stesse delle volte precedenti..
Io sono d'accordo.
Resto in attesa delle modalità* per il versamento.
Questa iniziativa è veramente un'ottima idea per far sentire al nostro Beraki che non ci siamo dimenticati di lui.
[00016009 Gianfranco
Sono d'accordo anchio.
Un ottima iniziativa.
Presente [257
Presente [264
[264 ci sono [264
Franz
ci stò ok
Venduta! [264
Siccome però sono il solito (mettete pure l'aggettivo che preferite) e ricordo lo scorso anno spero che la nuova raccolta sia scerva da inutili polemiche.
Anzi proporrei, per evitarle proprio, che chi partecipa la faccia senza dirlo e mandi semplicemente un mp di adesione a Viper che dopo questa idea mi toglierà* il saluto.
ci sono [257
Io sono d'accordo.
Resto in attesa delle modalità* per il versamento
[264
ci sono anch'io
Presente [257
Voglio partecipare anche io!il nostro amico Beraki deve sapere che c è ancora qualche italiano che nel suo piccolo vuole rendergli gratitudine x tutto ciò che ha fatto x il nostro paese.
comandi !!
Ci sto. [264
Allora partiamo.. mi raccomando cerchiamo di raggiungere la soglia minima per dare un aiuto a Beraki.. vi allego le modalità* per effettuare un'offerta in favore del caro amico Beraki.. la consegna dei soldi avverrà* poco prima di Natale, percui vi prego di non aspettare l'ultimo momento poichè non sono così lontane le Feste Natalizie.. Grazie
Vademecum COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY nr. 4023 6004 6069 5713 intestata a Centrone Gianluigi (pro Beraki Ghebreslasie)
Negli uffici postali
- con versamento in contanti
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat
- con una carta Postamat Maestro
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
- trasferendo denaro da una Inps Card
- utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro
Sul sito http://www.poste.it
- addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
- trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.
Con una SIM PosteMobile
- puoi ricaricare la tua Postepay o un'altra Postepay direttamente dal menù del tuo cellulare con la tua Postepay o con il tuo Conto BancoPosta
Presso le ricevitorie Sisal
- esclusivamente in contanti
L'operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non titolari
Grazie Gigi,martedì al più tardi conto di andare all'ufficio postale.
[00016009 Gianfranco
Ricarica eseguita. [iocero
Partenza col botto.. Grazie di cuore.. [264
NB.
Per la massima trasparenza, come in passato, ogni due giorni verrà* inserito in questo topic il saldo della carta PostePay..
Mi unisco alla solidarietà* degli amici del forum! [264
Ricarica eseguita questa mattina alle ore 10,20.
[00016009Gianfranco
Grazie a tutti.. in serata verrà* inserito il primo saldo carta.. e mi raccomando, non aspettiamo l'ultimo giorno.. [264
Provveduto questa mattina circa alle ore 11,10 [257
Giorno 19 ottobre 2009 - saldo carta ricaricabile postepay nr. 4023600460695713
Saldo contabile + 130
Saldo disponibile + 130
NB. (IMPORTANTE)
La raccolta fondi in favore del maresciallo (Sciumbasci) Beraki terminerà* nella seconda decade di dicembre PV..
Beraki VIVE.. anzi sopravvive con 50/60 euro al mese..
fatto !