Borraccia molto bella e, come scrive Unorosso particolare per il bicchierino....però adesso lascia qualche borraccia anche agli altri collezionisti!!!!Stai facendo piazza pulita [17
Visualizzazione Stampabile
Borraccia molto bella e, come scrive Unorosso particolare per il bicchierino....però adesso lascia qualche borraccia anche agli altri collezionisti!!!!Stai facendo piazza pulita [17
Questa penso sia una delle più belle che hai messo in collezione.Complimenti,Gianca.
Beh Pino,anche le condizioni della borraccia non sono male....tra un po' arrivano i dettagli e capirai [264Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Ce ne sono,ce ne sono....ho dovuto appena rinunciare ad una perchè il tipo mi ha dato un IBAn sbagliato e non posso pagare....... [142 [142 [142Citazione:
Originariamente Scritto da Lele78
Allora,cominciamo con i dettagli.....questa foto è una delle migliori,mostra inequivocabilmente i segni del tempo,ci dice che non è mai stata toccata.....guardate che patina,pazzesca.....[attachment=0:1b1letqw]SENAPE 03.jpg[/attachment:1b1letqw]
Queste invece sono le cuciture,bellissime,tutte "marroncine,davvero notevoli:[attachment=2:loptqtdc]SENAPE 04.jpg[/attachment:loptqtdc][attachment=1:loptqtdc]SENAPE 05.jpg[/attachment:loptqtdc][attachment=0:loptqtdc]SENAPE 06.jpg[/attachment:loptqtdc]
I sistemi di chiusura:[attachment=2:1kxag2te]SENAPE 07.jpg[/attachment:1kxag2te][attachment=1:1kxag2te]SENAPE 08.jpg[/attachment:1kxag2te][attachment=0:1kxag2te]SENAPE 10.jpg[/attachment:1kxag2te]
Collo della bottiglia e tappo:[attachment=2:3eid8ubu]SENAPE 11.jpg[/attachment:3eid8ubu][attachment=1:3eid8ubu]SENAPE 12.jpg[/attachment:3eid8ubu][attachment=0:3eid8ubu]SENAPE 13.jpg[/attachment:3eid8ubu]
Ed infine lui,sua maestà* il boccale "senape"...[attachment=4:3op97l4s]SENAPE 14.jpg[/attachment:3op97l4s][attachment=3:3op97l4s]SENAPE 15.jpg[/attachment:3op97l4s][attachment=2:3op97l4s]SENAPE 16.jpg[/attachment:3op97l4s][attachment=1:3op97l4s]SENAPE 17.jpg[/attachment:3op97l4s][attachment=0:3op97l4s]SENAPE 18.jpg[/attachment:3op97l4s]
E' la data di inizio produzione di queste borracce,di non facile reperibilità*,soprattutto complete,come la tua dimostra.Bel pezzo,compliemnti!