Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
appunto,quindi la noce di cocco negli esordi del dak 1941 non c era!!!!?????
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
appunto,quindi la noce di cocco negli esordi del dak 1941 non c era!!!!?????
Grazie Luciano [264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Questo non lo so,bisognerebbe sfogliare iun po' di libri ed immagini varie.....però,se devo essere sincero,comincio un po' a preoccuparmi per te......ti posto una DAK che più DAK non ce ne e te ne sbatti come nulla fosse?Non ti capisco Manuel....o forse si,non è del 41 [1530 [1530
del 41 ? C'è eccome, la borraccia in cocco del 41 esiste davvero; Giancarlo hai un mp.Citazione:
o che esiste,eccome se esiste,ma il dubbio di Nowotny era un'altro,se ho ben capito.Ne ho trovata qualcuna in vendita,ma nessuna soddisfa le mie "voglie" [264
Io ho scritto che la variante denominata "noce di cocco" fu introdotta sul finire del 1941 e questo implica che ovviamente esisteranno esemplari datati 1941. Comunque fino a prova contraria, queste sono indicazioni che ho trovato documentandomi al riguardo.Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
ok Andrea
L'importante è che ci siamo capiti! [264
Però,sinceramente,mi aspettavo un po' più di entusisamo per questa borraccia..... [00060034 [264
Ho arlato poco fa con Alan,mi ha detto che la borraccia sta venendo bene....non vedo l'ora che arrivi domani [icon_246 [icon_246
Interessante anche la tua 112233, uno dei primi esemplari. Varrebbe la pena completarla! [264