Spettacolo,Lucas!!!Un altro manichino stupendo!!! [264
Visualizzazione Stampabile
Spettacolo,Lucas!!!Un altro manichino stupendo!!! [264
Ciao lUcas,ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato.
Di queste borracce come la tua ne ho pure io,per fortuna,e sono molto belle,la tua è veramente sublime,quanto me la coccolerei.
Non hai idea di quanto vorrei vedere la foto di cui mi parli,mi puoi dare qualche indicazione o,magari,postarla?Te ne sarei davvero grato.
Mi dici però che te ne pare della mia idea di cui sopra?Sei anche tu convinto che sia totalmente errato definirle DAK le cocco,anche se poco usate?Come dicevo poco su,se sono state "studiate" per quel teatro d'operazione,perchè non possono essere definite DAK,anche se sappiamo tutti che sono state utilizzate dalla Russia alla Normandia?
Grazie.
Ah,complimenti per il manichino e relativo equipaggiamento.
La cinghia che hai usato sullo sturmgepack è con i tre passanti o con solo uno?Dalla foto direi 1,confermi?
beh, come già* detto io prima no ?Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Ciao Pino,ma dove sei in questi giorni? [916
Scherzo dai,è venuta cmq bene,no?
Dai un'occhiata nel topic del mio cappotto M44 [icon_246 [icon_246
Ah,ho appena beccato un lotto di cinghie d'affardellamento da paura,marcate tuette tre 44......
beato te, io sono un pò distratto in questi giorni e non ho stimoli giusti; passerà* [1334Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Orca Pino,mi dispiace,sentiamoci quando vuoi per fare due chiacchere [264
sì qualche giorno ci sentiamoCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
[264
Guarda....le cocco in africa ci sono state, cosi come le normali borracce continentali,
quella da 1,5 litri fu fatta di capienza maggiore con il doppio feltro posteriore
appositamente per aver maggiore acqua e mantenerla più fresca.
Apena trovo la foto la scannerizzo e la insrisco.
Il basto ha la cinghia in canapa a due passanti, se trovi la discussione dove ne
avevamo parlato è fotografato.
Ciao, Luca.
Grazie ancora Luca.
Ora m'hai messo ancora un dubbio....la borraccia sei sicuro sia da 1,5L e non da 1L?
Quelle normali,poco più piccole,sono da 75cl,queste più grandi dovrebbero contenere 1L,mi sbaglio.
Poi vado a vedermi la cinghietta [264
Ed aspetto al foto,"con ansia"! [icon_246