Eheh, lo sapevo, alla fine le foto della fiera e degli acquisti vengono surclassate da quelle dello stand di WW... [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Eheh, lo sapevo, alla fine le foto della fiera e degli acquisti vengono surclassate da quelle dello stand di WW... [icon_246
AlpinoXSiete veramente una compania SUPER!!! [264Citazione:
Eheh, lo sapevo, alla fine le foto della fiera e degli acquisti vengono surclassate da quelle dello stand di WW...
Mi auguro di poter passare al più presto una SUPER GIORNATA con voi tutti [264
[00016009 Gianfranco
Gianfranco, io l' invito te l' ho già* rivolto tante volte, ma tu declini sempre!!! [916 [916 [916
Grazie ad Alpino X ho potuto ammirare alcuni stand della fiera e anche alcuni momenti dell'immancabile banchetto. E' un peccato che non riesca a combinare queste trasferte per questioni di lavoro.
Ps: bisogna mettere Blaster a dieta! [icon_246
Sono già* a dieta, Herr X!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246
... ehm, forse volevi dire in sicurezza ? [icon_246 [0008024Citazione:
Ps: bisogna mettere Blaster a dieta!
Un caro saluto
Furiere Maggiore :P
Lo so Blaster,e quì hai pefettamente ragione,alla prossima occasione farò l'impossibile pur di esserci e passare una giornata con voi e poter finalmente dire [ioceroCitazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[00016009 Gianfranco
Ok, guarda che lo hai promesso in chiaro, Gianfranco e quindi non hai più scuse!!! [264
Gianfranco......ti aspetto pure io,e se serve mi porto dietro pure qualche pezzo di cemento per convincerti [264
Fiera in tono ridotto e tempo inclemente. Mi è parsa sembrata maggiore l'affluenza di domenica. C'erano nuovi espositori (quello del materiale di scavo italiano, i venditori di soldati giocattolo tipo big jim, etc.) e vecchie presenze come appunto Worl War che ha permesso agli utenti del forum di fare una bella rimpatriata generale ( e a dire dalle vivande potremmo osare definire "scampagnata" [255 ).
saluto tutti quelli che ho conosciuto e che ho rivisto nuovamente qui a Bologna.
Ecco le foto che sono riuscito a scattare:
[attachment=4:1cw2rjsr]IMG_0423.JPG[/attachment:1cw2rjsr]
[attachment=3:1cw2rjsr]IMG_0425.JPG[/attachment:1cw2rjsr]
[attachment=2:1cw2rjsr]IMG_0424.JPG[/attachment:1cw2rjsr]
[attachment=1:1cw2rjsr]IMG0426bis.jpg[/attachment:1cw2rjsr]
E...per finire ecco tre marziali e fieri soldati russi [137 :
[attachment=0:1cw2rjsr]IMG_0429.JPG[/attachment:1cw2rjsr]