[quote="Centerfire"
Splendida occasione, sono solo e senza programmi! [257
Ci mettiamo daccordo per come incontrarci! [icon_246[/quote]
Ottimo [264
Visualizzazione Stampabile
[quote="Centerfire"
Splendida occasione, sono solo e senza programmi! [257
Ci mettiamo daccordo per come incontrarci! [icon_246[/quote]
Ottimo [264
Bel pomeriggio con Pie e Centerfire. Non abbiamo trovato molto ma penso che vi siate ugualmente divertiti un pò.
[00016009
Io mi sono divertito poi quando si è in compagnia ancora meglio [257
Domani metto un po' di foto.
L'importante è stare in compagnia e conoscere nuovi amici...
comunque se quel poco volete condividerlo anche con noi... saremo ben contenti...
avete fatto foto alla galleria?
[00016009
Si fatte [264
Allora.. prova... prova...
Si, le dita funzionano ancora!
Dopo tre ore passate questo pomeriggio a salire e scendere sulle pendici dell'Altuzzo verso le postazioni tedesche adesso accuso un leggero intorpidimento.... [15
Se avete presente Fantòzzi dopo l'uscita aziendale in bicicletta avrete capito al mia attuale situazione! [icon_246
Bellissimo pomeriggio passato con due amici del Forum chiacchierando di storia e ravanà*ndo nel terreno! [257
Il Boss locale Green ci ha portati a visitare le difese tedesche più facilmente raggiungibili e ne ho approfittato per far sgranchire un pò il metal.
Fatto stà* che dopo il fuoco di batteria alleato tutta la zona è letteralmente lastricata in ferro e di segnali che venivano dai metal di Green ed il mio erano simili agli ululati dei lupi in amore... [icon_246
Fatto stà* che come il Boss ha detto "vedrete che stavolta troveremo munizioni" ha cavà*to fuori dal terreno prima una 7.92 e poi una palla di 30.06! [1495 (della serie "basta la parola")
Sulle altre cose che ha trovato e sulle loro vicissitudini lascio la parola a lui.... [icon_246
Foto del ricovero in grotta:
[attachment=3:3noztehd]grotta-1.jpg[/attachment:3noztehd]
Particolare dell'ingresso:
[attachment=2:3noztehd]grotta-2.jpg[/attachment:3noztehd]
Green ci ha fatto notare i due fori di mina presenti a destra:
[attachment=1:3noztehd]grotta-3.jpg[/attachment:3noztehd]
Fine delle foto! [0008024
Queste sono le cose che ho raccolto, più i regali di Green (graditissimi)
[attachment=0:3noztehd]nuovo-3.jpg[/attachment:3noztehd]
Per altre immagini aspettate l'intervento di Pie che ci ha pure spiazzati rinvenendo a vista più cose che noialtri col metal! [255
[00016009
Bravi ragazzi!quanto avrei voluto essere dei vostri...attendo le integrazioni fotografiche.saluti Lukino
Per le foto dovrebbe averne fatte un bel pò Pie. ( fotografo ufficiale [249 ) Comprese le foto alla piccola Edelweiss che ho trovato lungo il camminamento che dall' ingresso della galleria porta ad una piazzola antistante. Confermo che ha più fortuna Pie senza Metal. [264 Per quanto riguarda il "Boss" troppo buono Center, ma non mi sento tale. [249
[00016009
Ecco un po' di foto. [257
Beh! Pie posta anche i tuoi ritrovamenti senza metal. Lo Zippo è un bel pezzettino anche se mancante della parte superiore. Sicuramente Americano. Appena possibile pulisco l' Edelweiss e la metto a confronto con qualcosa; almeno si rendono le reali dimensioni.
[00016009