Post 45!!! e come ci sono finite li? Hai qualche foto di quelle pre 1945?
Saluti Pietro
Visualizzazione Stampabile
Post 45!!! e come ci sono finite li? Hai qualche foto di quelle pre 1945?
Saluti Pietro
ciao Pietro,
semplicemente non esistono...l'esercito di liberazione yugoslavo usava materiale di preda bellica tedesco.
a ok ma prima dell'invasione tedesca ,che mi sembra sia avvenuta nel 1941, che giberne usavano?
Saluti Pietro
Purtroppo spesso e volentieri ultimamente mi esprimo da cani.....poco più su volevo dire che forse sono preda bellica,nel caso non fossero Yugoslave e per spiegare il "ritrovamento" in quella zona e nel caso lo fossero(e penso lo siano)Yugoslave resta il dubbio [264Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
ma a questo punto siete sicuri che siano yugolsave?perche all'interno si vede una data e c'è un 40 e poi in un casolare abbandonato e dall'aspetto nemmeno da poco tempo cosa ci facevano li,io non direi che sono post ma molto probabilmente di preda bellica o addirittura ww1,che ne pensate?
ciao, devo correggermi: non sono yugoslave ma turche M-38.
BKG
[137 [137 [137Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
Come fai ad affermarlo?
Per me non sono sfocate ma mosse, ho lo stesso problema a volte perchè schiacciando il pulsante "delicatamente" muovo tutto.Citazione:
Originariamente Scritto da uge
Prova ad appoggiarti con la macchina a qualcosa di fisso.
sono vendute molto comunemente su ebay, spacciandole per tedesche.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
col senno di poi - una volta che ho capito che erano turche e non yughe - anche le scritte all'interno sembrano verosimilmente in turco
Ho una giberna K98 anche io... inizio a preoccuparmi seriamente dopo questa tua spiegazione, BKG. Magari è meglio che ci faccio un paio di foto...