La sesta divisione Sudafricana in Italia aveva nel suo organico la 11° Armoured Brigade
Visualizzazione Stampabile
La sesta divisione Sudafricana in Italia aveva nel suo organico la 11° Armoured Brigade
Sì, Pie, ma i colori sono invertiti in questo caso. La 6th Amd. Div. ha il triangolo interno giallo e quello esterno verde, ovvero l' esatto opposto di questo. [249
Grazie per avermi corretto Blaster [257
[249
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Quindi????
Potrebbe essere anche di qualche altro reparto sempre della 11^ Armored Brigade magari con colori invertiti?? [137
Piesse mi disse di averne visti molti con questi fregi a triangolo ma tutti diversi gli uni dagli altri.
Ho cercato in rete, ma non ho trovato nulla. La 6th Amd. Div. aveva i colori rispetto al tuo, ma magari si tratta di qualche reparto di quella Divisione. Magari qualcuno che ha il Rosignoli potrà* fornire le risposte necessarie.
Attendiamo fiduciosi!!!!! [264
Comunque, vedendo l' altezza della calotta sembra più un MkI che un MkII, Felix.
Ciao, ci avevo pensato anche io però in quel pezzo di gancio dei rivetti in acciaio c'è stampato "II" non so se vuol dire MKII [137Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Questo è il fregio che ho trovato su internet della 6th armoured division, ma i colori sono diversi, forse qualche reparto particolare??
Questo è uno dei tanti link che ho trovato:
http://www.rothwell.force9.co.uk/6SAdiv.htm
Ciao