Allegati: 5
Re: Bunker zona staz.ne di Butera ( CL )
Grazie mi fa piacere che abbiate apprezzato, posso assicurarvi che il posto merita la visita. Tornando all'incrocio stradale che si vede nella prima foto e proseguendo in direzione Nord Ovest verso Butera, dopo qualche km arriviamo a Monte San Nicola sede del comando di divisione dov'era stato installato un centro di collegamnti per trasmettere ed inviare ordini ai reparti, piazzato anche il II/28° art. gruppo obici da 100/17. Purtroppo le foto non rendono bene l'idea di come sia arretrata la montagna rispetto a M.Zai e dell'Apa. Diciamo che lungo la strada che dal Castelluccio va fino alla stazione di Butera si trova alle spalle di M. dell'Apa e di M. falcone che dovrebbe essere il primo monte che si vede nell'altro topic della stazione di butera.
Allegati: 5
[264 Non avendo più complimenti a disposizione, mi limito ad un parere personale.
Di tutti i topic presenti in questa sezione, questo ha uno "spessore" che lo colloca la vertice. Davanti a questo caposaldo e in alcuni casi dentro questi capisaldi è passata tutta la forza della storia. Mi piacerebbe un domani poter visitare il sito e fare un'analisi dettagliata dei danni presenti sulle strutture che, a quanto pare, erano meno deboli di quanto possa apparire. [264
Citazione:
Originariamente Scritto da ciofatax
[264 Non avendo più complimenti a disposizione, mi limito ad un parere personale.
Di tutti i topic presenti in questa sezione, questo ha uno "spessore" che lo colloca la vertice. Davanti a questo caposaldo e in alcuni casi dentro questi capisaldi è passata tutta la forza della storia. Mi piacerebbe un domani poter visitare il sito e fare un'analisi dettagliata dei danni presenti sulle strutture che, a quanto pare, erano meno deboli di quanto possa apparire. [264
Mi associo, mancava solo che affittassi un' elicottero per una visione d'insieme. [22 Bello e completo.
Ciao
Andrea
grazie troppo gentili. Cmq qti luoghi una visita la meritano.
[00016009