Informazione interessante! non ne ero a conoscenza.
Interessante il timbro della Boemia Moravia sulla SX!!
Visualizzazione Stampabile
Informazione interessante! non ne ero a conoscenza.
Interessante il timbro della Boemia Moravia sulla SX!!
Mi è capitato di averne visti in passato di questi timbri nei 33...ma li ho sempre guardati con sospetto lo ammetto!
Allegato 235959
In attesa di poter unificare tutti gli argomenti che sino ad ora hanno trattato di elmetti Luftschutz
per la difesa civile del Reich sotto il soprascritto titolo ,al fine di razionalizzare un argomento
sempre piu' interessante,inserisco in questo thread delle foto molto interessanti ad introduzione.
Seguo con qualche elmetto assegnato alla Luftschutz dopo la prima fase della guerra,non escludendo
gli elmetti catturati. PaoloM
Allegato 208054 Allegato 208055
Alcuni elmetti stranieri catturati assegnati poi alla Luftschutz. PaoloM
Allegato 208047 Allegato 208056 Allegato 208057
Allegato 208058
Elmetti nazionali.
interessantissimo database paolo.
Volevo chiederti di che nazionalità è il 6° elmo,quello granuloso?
E' polacco Mod. 1931.PaoloM