ok Gigi, ti nomino il taschenlampologo ufficiale del forum [264
Visualizzazione Stampabile
ok Gigi, ti nomino il taschenlampologo ufficiale del forum [264
Gigi-Viper 4-taschenlampologo....fenomenale [264
Stai facendo un ottimo lavoro, Gigi. L'argomento in genere poco trattato, si sta rivelando un indispensabile guida per il riconoscimento dei tanti modelli anche tra i bellici e postbellici! [264 [264
Esagerati..
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Quoto,altro che esagerati.... [264
ariquoto [264
Bellissime tutte le torce postate, complimenti Viper 4. Potresti mostrare una foto di insieme di tutte quelle che hai, in modo da poter apprezzare tutte le varianti? Grazie [00016009
Come si dice.... luce per i nostri occhi!
Complimenti Gigi [264
Attualmente non posso soddisfare la tua richiesta poiché la mia digitale da circa un mese e passata a miglior vita e la devo portare in assistenza.. le ultime foto che vedi, sono dei venditori dai quali ho acquistato le taschenlampe – sto preparando (con l'aiuto di un grande collezionista straniero) una serie di schede che possano aiutarci in futuro a capire meglio la materia e a non spendere soldi su modelli post-bellici spacciati volutamente per modelli bellici in uso alla Wehrmacht e timbrati con falsi WAFFENAMT.. ciao Viper 4Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
PS.
Grazie Enrico.. [00016009
Ma grande, Viper 4!!! Credo che saranno utilissime a tutti i collezionisti di equipaggiamenti della Wehrmacht!!! Grandioso!!! [264