Ciao Odilo,quindi il mio è più semplice da trovare,giusto?Poco male,ne volveo uno per la collezione,ed uno è arrivato.Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Basta e avanza....e grazie del consulto pressochè istantaneo [264
Visualizzazione Stampabile
Ciao Odilo,quindi il mio è più semplice da trovare,giusto?Poco male,ne volveo uno per la collezione,ed uno è arrivato.Citazione:
Basta e avanza....e grazie del consulto pressochè istantaneo [264
meno difficile non vuol dire facile, sia ben inteso.
Essendo un mimetismo di produzione lievemente più tarda ed addottato poi sino alla fine del conflitto, rimasero dei lotti di materiale mai consegnato alle truppe.
Con la caduta dei regimi comunisti ed in particolare quello ceco, si trovarono nei depositi dell'armata giacenze di materiale mimetico soprattutto in policromia sfumata. Qualcosa usci a cavallo della fine anni ottanta ed inizio novanta ma fu immediatamente assorbito dal mercato internazionale. Evidentemente ora a distanza di circa ventanni qualcosa viene a galla. Io stesso ebbi la fortuna di possedere in quel periodo alcuni telini di entrambe le policromie ma chiaramente di diversa fattura.
Molto chiaro,quindi ho comunque un pezzo di non facile reperibilità*.
Ma,quel che conto,è che ce l'ho.....ma deve ancora arrivare [142
Esatto. Da abbinare al manichino normandia 44 [264
Jawohl,ci starà* da meraviglia! [264Citazione:
[quote="Mulòn"]Spronato dal topic di mariob sugli occhialoni se metterli o meno.......ho compiuto un altro atto di lucida follia di questo giugno da infarto......per le mie tasche......
Ecco qua i miei occhialoni,con un'usura che ben si sposa con il mio 35 ricondizionato d'epoca.....effetto da urlo:
Potevi prenderli per me......
sono una figata,
ciao
I prossimi li giro a te...... [249
Giancarlo i tuoi occhialoni sono veramente molto belli e su quel 35 ci stanno una favola, ogni tanto mettili con lo scooter [icon_246 [264
Peccato che non mi sono scattato una foto ieri sera...... [00060034Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Grazie Pino [264
Gianca complimenti sia per gli occhialoni ( sul 35 ci stanno benissimo) ed anche per il telino [264